Gomorra 4 streaming, dove vedere la serie tv online

Gomorra 4 streaming, dove vedere la serie tv online

Gomorra 4 in streaming online: la terza e la quarta puntata della quarta stagione della serie scritta da Roberto Saviano (e ispirata all’omonimo libro inchiesta) sta per andare in onda con i nuovi episodi stasera 5 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic.

I fan della serie sono tantissimi e Gomorra 4 in streaming online è disponibile attraverso varie piattaforme, come Now TV e Sky Go, così come siti pirata e torrent illegali (dove è possibile recuperare anche i vecchi episodi della serie).

Protagonisti ancora una volta Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio (sul cui destino aleggia ancora il mistero) interpretati da Salvatore Esposito e Marco d’Amore. Gomorra – La serie rappresenta un vero e proprio fenomeno culturale all’interno del panorama televisivo italiano, con frasi, battute e momenti epici diventate ormai immortali.

I 12 nuovi episodi di Gomorra 4 verranno trasmessi nella solita collocazione con doppio episodio, per un totale di 6 appuntamenti in prima serata. La prima e la seconda puntata sono disponibile già in streaming online.

Vuoi guardare le nuove puntate di Gomorra 4 in streaming ma non sai come fare? Ecco tutto quello che devi sapere.

Gomorra 4 in streaming è disponibile sia su Sky in diretta e in replica attraverso i canali di Sky Atlantic, in homevideo e attraverso le vari siti e torrent.

La serie va in onda ogni venerdì e chi non ha Sky può usufruire dei servizi di streaming illegale già dalle prime ore del giorno successivo alla messa in onda in prima visione.

Guardare Gomorra 4 in streaming è possibile tenendo a mente che si tratta di servizi non approvati dalla legge e illegali. Chi non ha Sky può scegliere di affidarsi a questi metodi tenendo conto del rischio e della qualità non sempre eccelsa dei player disponibili, che difficilmente riescono ad arrivare a un HD puro nonostante quest’ultimo venga spesso indicato come tale.

Scopri Game of Thrones 8: data di inizio, trailer e anticipazioni

Questi metodi non fanno per voi? Tranquilli: Sky propone Gomorra 4 in streaming attraverso le proprie piattaforme ufficiali.

Sei abbonato a Sky e sei fuori casa? Non puoi vedere la nuova puntata in TV? Nessun problema. Il primo metodo utile è Sky Go, il servizio streaming gratuito dato in dotazione a ogni abbonato Sky permette di accedere al proprio abbonamento inserendo le credenziali apposite. All’interno di Sky Go troverete tutti i canali Sky e i pacchetti disponibili a seconda del vostro abbonamento, da vedere in diretta oppure on demand via PC, tablet e smartphone. L’app di Sky Go è disponibile anche per iOS e Android.

C’è di più: attivando Sky Go Plus potrai scaricare film e serie TV senza essere connesso a internet, per questo servizio è possibile sincronizzare fino a 4 dispositivi diversi.

Non hai l’abbonamento? C’è Now TV: la piattaforma di streaming online, ormai avviata da un anno, che offre tutto quello di cui hai bisogno, dal calcio al miglior di cinema d’intrattenimento. Inclusi anche i programmi ufficiali di Sky e tutto e le serie TV, tra cui Gomorra – La serie e le stagioni precedenti.

Per attivarlo basta collegarsi al sito e selezionare il tuo pacchetto preferito. Now TV dispone di una prova gratuita di 14 giorni al termine della quale si può scegliere se restare abbonati o annullare l’abbonamento.

Se Gomorra e le serie TV sono la tua passione ti consigliamo il ticket Serie TV, al costo di 9,99 euro al mese (fruibile da PC, smartphone e tablet). Vuoi risparmiare ancora di più? C’è Now TV Mobile: con 6,99 euro al mese sono disponibili Serie TV + Intrattenimento (dove puoi trovare anche la nuova stagione di X-Factor).

I più esigenti possono valutare l’acquisto della Now TV Smart Stick: un dispositivo che si collega a qualunque televisore, tramite porta USB, per permettere di guardare i contenuti del nostro abbonamento dove vogliamo (possiamo anche portarla a casa di un amico e collegarla rapidamente alla televisione).

Il costo è di 29,99 euro con inclusi tre mesi di abbonamento a scelta tra cinema, serie tv e intrattenimento in HD. Per lo sport, in super HD, stesso prezzo ma con un solo mese incluso.

Gomorra 4 si apre da dove ci aveva lasciato la terza stagione: la morte di Ciro di Marzio l’immortale per mano di Genny Savastano, a bordo della barca di Enzo. Un sacrificio quello di Ciro, rimasto solo e senza più niente da perdere.

Nei primi due episodi abbiamo visto Genny lottare tra lo sconforto per la perdita dell’amico e la minaccia dei fratelli Carpaccio, che scendono a patti per mantenere la tranquillità nel territorio napoletano e spartirsi i profitti dei traffici illeciti in totale equità. Il secondo episodio ha portatola storia avanti di un anno e ci mostra la nuova vita di Genny Savastano, fuori Napoli e con un importante progetto tra le mani: la costruzione del più grande aeroporto della Campania.

Nuovi equilibri getteranno le basi dei nuovi episodi di Gomorra, con l’emergere del personaggio di Patrizia e le vicende dell’ultimo sopravvissuto del clan dei Savastano si sposteranno anche a Londra, intrecciando affari e malavita.

Sarà proprio Patrizia a gestire Napoli in sua assenza, con l’aiuto dei Levante, famiglia legata a Donna Imma e guidata da Gerlando. Riuscirà Genny, da ragazzino immaturo diventato boss e uomo, a dominare il suo impero? La guerra per il territorio e gli intrighi di potere saranno ancora una volta al centro delle nuove puntate.


Czytaj więcej…

Gomorra 4 streaming: come vedere le puntate della serie tratta dal …

La diretta tv di Gomorra 4 è disponibile su Sky Atlantic ed è possibile, dopo questo momento, rivederlo in replica tramite i canali Sky Atlantic. Per vedere Gomorra 4 legalmente è necessario avere Sky Go o Now Tv, le piattaforme di streaming ufficiali di Sky.

Źródło: Sololibri.net

Gomorra 4, orari e dove vedere la serie tv

Altri due nuovi episodi di una delle serie tv più amate. Appuntamento venerdì 5 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic per le puntate 3 e 4. Disponibile su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV. Ed è anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. GOMORRA 4 …

Źródło: Sky Sport

Come vedere la terza e quarta puntata di Gomorra 4 in streaming

5 Aprile 2019 – Nuove storie, nuovi protagonisti, nuovi intrecci. Gomorra 4 è iniziato la scorsa settimana ed è già un fenomeno di culto. Citazioni, immagini e video sono diventate virali sui social network. Un inizio scoppiettante, con molti colpi di scena.

Źródło: Libero Tecnologia

Gomorra 4 / Anticipazioni 5 aprile: i nuovi volti della serie, info …

Questa sera andranno in onda dalle 21:15 su Sky Atlantic (canale 110) la terza e quarta puntata di Gomorra 4. Per coloro che non potranno visionarla sul TV, sarà possibile vederla anche in live streaming attraverso l'applicazione ufficiale di SkyGo.

Źródło: Il Sussidiario.net

Gomorra 4 in streaming online con e senza Sky

Gomorra 4 in streaming online: la terza e la quarta puntata della quarta stagione della serie scritta da Roberto Saviano (e ispirata all'omonimo libro inchiesta) sta per andare in onda con i nuovi episodi stasera 5 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic. I fan della …

Źródło: Money.it

Gomorra 4 streaming, dove vedere la serie tv online

Gomorra 4 diretta streaming”: moltissimi utenti stanno cercando gli episodi della pluri-premiata serie targata Sky. Ecco come vederla in diretta tv ed online: in questo articolo troverai dove guardarla.

Źródło: YouMovies (Blog)

Gomorra 4, come vedere la terza e la quarta puntata

Venerdì 5 aprile terza e quarta puntata di Gomorra 4, in onda a partire dalle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno, visibili anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Le puntate saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go, e in streaming su NOW …

Źródło: NapoliToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *