Google festeggia i 25 anni di Friends con gatti rognosi e poltrone

Ci sono delle sorprese su Google per l'anniversario di “Friends

Il 22 settembre 1994 andò in onda negli Stati Uniti il primo episodio di Friends, una delle serie tv di maggiore successo nella storia della televisione: per il 25esimo anniversario, Google ha preparato alcuni “easter egg”, cioè piccoli contenuti speciali che si possono trovare facendo particolari ricerche. Per trovare … Il nome “Ross Geller” invece fa apparire un divano bianco, quello che nella quinta stagione Ross deve trasportare fino al suo appartamento essendosi rifiutato di pagare la consegna al piano. Cliccandolo …

Źródło: Il Post

I 25 anni di Friends, Google nasconde "segreti" nelle pagine di ricerca

Chandler, Joey, Monica, Phoebe, Rachel e Ross, i sei amici di New York che vivevano in due appartementi, ci hanno fatto compagnia per 10 anni: qualcosa come 236 puntate e 85 ore di televisione. E sono pronti a festeggiare un compleanno importante.

Źródło: Il Secolo XIX

Friends, 25 anni fa in onda il primo episodio della serie tv che ha …

Il 22 settembre 1994 sulla Nbc andava in onda il primo episodio di “Friends”, destinata a diventare una delle serie tv più acclamate di tutti i tempi. Sono passati 25 anni da quando il mondo intero ha conosciuto Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, …

Źródło: Sky Tg24

Friends: easter egg su Google sui protagonisti della serie TV per il …

Digitando su Google "Ross Geller", come del personaggio di David Schwimmer, sul lato destro dello schermo comparirà una piccola icona a forma di divano sotto il nome del personaggio. Cliccandola vedrete lo schermo inclinarsi mentre la voce di Ross urla …

Źródło: Movieplayer.it

I 25 anni di Friends: ecco come sono oggi gli attori della serie

Ma cosa fanno oggi gli attori che hanno dato volto agli ormai familiari Rachel, Chandler, Monica, Ross, Phoebe e Joey? Se alcuni di loro sono ancora sulla cresta dell'onda a Hollywood di altri, invece, si sono quasi perse le tracce; su tutti, chi più chi meno, …

Źródło: SuperEva

Friends: anche Google celebra i 25 anni dello show con 7 easter eggs

Ross Geller – Icona a forma di divano: cliccate e la pagina ruoterà di qualche grado in un senso e nell'altro mentre Ross (David Schwimmer) grida “pivot!” (“ruotalo!”) come nell'episodio Il distintivo da poliziotto. Cliccate quattro volte e arriverà ad arrendersi di …

Źródło: FoxLife

Google festeggia i 25 anni di Friends con gatti rognosi e poltrone

Digitando il nome Ross Geller su Google vicino alla descrizione del personaggio compare un divano: cliccandoci sopra la pagina si inclinerà. I fan di Friends si ricorderanno lo storico episodio 16 della quinta stagione “Il distintivo da poliziotto”, quando Ross …

Źródło: Diregiovani (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *