Governo, Di Maio-Salvini botte da orbi. Ma la crisi di governo non è …

"Il governo va avanti se fa cose". Ma tira aria di crisi

Dopo una giornata di tensioni, i due vicepremier provano ad allontanare una crisi di governo. Da una parte c'è la Lega che smentisce l'ipotesi di "strappi imminenti" e di un colloquio con Sergio Mattarella. Dall'altra c'è un leader del M5S che assicura: "Se c'è …

Źródło: il Giornale

Governo, Di Maio-Salvini botte da orbi. Ma la crisi di governo non è …

Salvini: "In Europa M5S con il Pd, tradito il voto degli italiani". E ancora: "La finestra elettorale è sempre aperta. L'unica strada sono le elezioni se prevalgono i no e cade il governo". Poi l'affondo più pesante: "E' venuta meno la fiducia tra alleati, anche …

Źródło: Affaritaliani.it

Governo, Salvini: «È finita la fiducia, anche personale». Poi si …

L'unico sorriso di una giornata nera Matteo Salvini lo dispensa affidando le sorti del governo a una metafora meteorologica: «Guardate che bel cielo… La finestra è sempre aperta, se non si lavora ne trarremo le conseguenze». La finestra è quella elettorale, …

Źródło: Corriere della Sera

L'ombra della crisi sul governo

Salvini: "Se l'esecutivo cade ci sono solo le elezioni". Domani il ministro dell'Interno non andrà nè al Cdm nè al vertice sull'autonomia: "Ho altri impegni". Di Maio: "Se vuole la crisi se ne assuma la responsabilità". E ai fedelissimi confida: "Ci hanno pugnalato …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Salvini: il governo non cade domani, ma servono dei 'sì'

"Domani non cade nessun governo. Semplicemente vado avanti tranquillo, ma se ci sono dei si': Sto in un governo che dice dei si' su Autonomia, riforma della giustizia; se devo sentire no tutti i giorni..non sto al governo per scaldare la poltrona". Così Matteo …

Źródło: Agenzia ANSA

Salvini-Di Maio, che fare? Costi e benefici di una eventuale crisi di …

Sono mesi che M5S e Lega litigano su tutto. All'inizio non era così. Durante i primi sei mesi del governo Conte sembrava che i due alleati avessero trovato un modo di stare insieme senza troppi conflitti. Poi i dati elettorali hanno cambiato radicalmente le cose …

Źródło: Il Sole 24 ORE

Il giorno più difficile del governo: le accuse, i veleni, le retromarce

Di Maio intanto riprende la parola e dice che «non ho sospetti sui soldi russi, sennò non starei al governo», e se Salvini gli ha dato del «traditore» per la maggioranza al Parlamento europeo, aggiunge che «con il Pd non voglio avere nulla a che fare».

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *