Grande Fratello 2019 ELIMINAZIONI E NOMINATION: PUNTATA …

Grande Fratello 2019 ELIMINAZIONI E NOMINATION: PUNTATA ...

Nomination completate al Grande Fratello e verdetto servito. Barbara D’Urso annuncia: “I concorrenti in nomination di questa settimana sono Mila Suarez, Martina ed Erica. E io apro ufficialmente il televoto”. Al rientro dalla pubblicità ricorda il regolamento ai telespettatori: “Chi volete salvare tra questi tre concorrenti? Sarà eliminato il concorrente che avrà ricevuto meno voti”. La D’Urso si collega coi ragazzi per i saluti conclusivi. Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio affiancano al centro dello studio ‘Barbarella’, a cui vengono nuovamente fatti gli auguri di buon compleanno da parte di tutto lo studio. Finisce la quinta puntata del Grande Fratello. Kikò si è salvato al televoto con Cristian Imparato, Mila Suarez, Martina ed Erica sono le tre concorrenti che rischiano l’eliminazione in vista della prossima settimana.  (Agg.Jacopo D’Antuono)

Kikò Nalli e Cristian Imparato si giocano la permanenza nella casa del Grande Fratello. Barbara D’Urso li ha chiamati direttamente in studio per comunicargli il verdetto. “Il concorrente che deve abbandonare la casa è…Cristian Imparato”. Solo il 14% del pubblico ha votato per lasciarlo al Grande Fratello. Imparato si siede al tavolo con Barbara D’Urso per parlare della sua esperienza nella casa. Si rivolge subito a Franco: “Se tuo figlio è gay o meno io non lo so ma spero che trovi la sua strada. Ho solo fatto il mio cercando di aiutarlo”. Imparato è convinto che Michael Terlizzi stia tentando di coprire la sua omosessualità per non scontrarsi con il padre. Quindi le scintille con Franco in studio: “Io la rispetto molto. Suo figlio però ha detto di non voler parlare davanti alle telecamere. Ha 30 anni che faccia l’uomo”. Franco Terlizzi si innervosisce: “E’ stato messo in difficoltà. Ma in ogni caso per me non ci sono problemi”. Cristian Imparato insiste: “Le prime settimane era in panico per questo discorso. E ho fatto due più due…”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Francesca De Andrè è stata messa di fronte alla triste realtà nella casa del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso l’ha invitata nella stanza dei superled per farle vedere cosa è accaduto tra il fidanzato Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni. Al momento non è chiaro se ci sia stato un tradimento reale, anche se le immagini sembrano difficili da non interpretare male. Francesca spiega: “A casa mia? Sono senza parole e schifate. Sento che questo è un sogno e mi lascia in difficoltà. Cosa devo fare nella mia vita?”. Barbara D’Urso cerca di tranquillizzare Francesca, ma non può negarle quanto è accaduto e deve informarla dei fatti. La De Andrè vorrebbe avere la possibilità di parlare con il suo fidanzato, ma Giorgio Tambellini non è in studio e probabilmente questa settimana non ci sarà nessun tipo di confronto. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate e se Francesca deciderà di uscire per risolvere la situazione o se aspetterà un passo del fidanzato. La sensazione è che questa punta del Grande Fratello sarà molto lunga. (agg. di Matteo Fantozzi)

C’è grande curiosità per l’entrata nella casa del Grande Fratello 16 di Daniele Interrante. L’ex star di Troppo Belli non sarà un nuovo concorrente del reality show, ma sarà protagonista di un duro confronto con le sue due ex ragazze Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Le due in passato erano sembrate molto distanti, nervose nelle poche occasioni pubbliche in cui si erano incontrate. Dentro la casa più famosa della televisione però sembrano aver fatto un patto contro Interrante, scoprendo che era lui spesso a mentire ad entrambe. Come capita sempre nelle trasmissioni di Barbara D’Urso il ragazzo avrà la possibilità di esprimere il suo personale contraddittorio e di parlare con le due per esprimere il suo punto di vista. La sensazione è che all’interno della casa stasera si smuoverà davvero qualcosa. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sta per iniziare la nuova puntata del Grande Fratello 16 che si aprirà con un balletto di Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso sulle note di quello che è destinato a diventare un tormentone estivo. I due si esibiranno live sulle note di “Dolceamaro”, nella nuova versione remixata. Poi avrà inizio il programma vero e proprio che vedrà, tra le tante cose, anche il ritorno in Casa di Ivana Icardi. La concorrente è stata eliminata la scorsa settimana ma ritornerà in Casa per un chiarimento con Gianmarco Onestini. Tra i due si è ipotizzata la nascita di un flirt, prontamente smentito da entrambi. Eppure Ivana pare pensi ancora a lui e che per questo abbia chiesto alla d’Urso di rientrare al Grande Fratello per chiarire alcuni aspetti rimasti irrisolti. Cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nella Casa del Grande Fratello 16 si sta sollevando un grosso polverone soprattutto per quanto sta accadendo tra il gruppo e Mila Suarez. Sono in molti a non apprezzare i comportamenti della ragazza che, per questo, è stata un po’ isolata dal gruppo. E su web questo ha scatenato tantissime critiche. La più accusata è Francesca De André, che avrebbe con Mila i comportamenti più duri: “Mila non avere paura di camminare da sola i leoni camminano da soli le pecore in gruppo – scrive una telespettatrice del Grande Fratello 16, che continua – mi auguro solo che la signora D’Urso è la produzione del GF prenda seri provvedimenti l’espulsione immediata della de Andrè!!!”. Questo è solo uno dei tantissimi commenti che sul web chiedono l’espulsione della De André per quanto sta facendo con Mila Suarez. Verranno ascoltati? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Puntata ricca di emozioni quella del Grande Fratello 16 in onda questa sera. Barbara d’Urso lo sottolinea anche nel corso del promo della nuova puntata di Pomeriggio 5, dove svela nuove anticipazioni in merito al reality. In primis una sorpresa per tutti i suoi fan: “Ci sarà il video ufficiale di Dolceamaro con Malgioglio che ballerà in studio.” Un momento davvero divertente che anticiperà gli argomenti caldi della serata. “Stasera io dovrò affrontare il ‘problema’ Francesca De André e il suo fidanzato Giorgio” ricorda la d’Urso, che dovrà poi annunciare a Serena Rutelli che per lei è arrivata un’altra lettera. A scriverle è uno dei suoi fratelli biologici, che Serena non ha mai conosciuto. Una serata dedicata ancora una volta agli affetti, quelli del passato ma anche quelli del presente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande Fratello 2019 torna in onda questa sera con una serie di amori e amorazzi da esplorare. Al momento sembra che Barbara d’Urso non avrà nessuno da sgridare e questo significa che sarà una puntata dedicata alle polemiche e al gossip con quello che è successo in casa e quello che si è detto fuori. Proprio dall’esterno potrebbero arrivare cattive notizie nella casa a cominciare da Daniele Interrante pronto a rivelare a Francesca de Andrè che il suo fidanzato è stato beccata con una bella biondina fuori, a finire a Kikò Nalli. Il suo bacio con la bella professoressa ha creato non poco scalpore fuori dalla casa e dopo il benestare di Tina Cipollari, sono arrivate le accuse dei figli del parrucchiere convinti che Ambra abbia approfittato della situazione per farsi un po’ di pubblicità e cavalcare l’onda della notorietà. Le accuse non sono mancate via social così come la risposta di Ambra che ha negato tutto ma, secondo le ultime anticipazioni di questa sera, sembra che Kikò sarà chiamato a fare una scelta difficile. Si tratta proprio della professoressa e dei suoi figli o qualcuno gli farà visita in casa e lui dovrà scegliere chi vedere? Lo scopriremo solo dalle 21.30 circa quando il Grande Fratello prenderà di nuovo il via con la sua quinta puntata. (Hedda Hopper)

Lunedì 6 maggio, in prima serata su canale 5, Barbara D’Urso conduce la quinta puntata del Grande Fratello 2019 che si preannuncia ricca di colpi di scena. Ad affiancare la padrona di casa ci saranno gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. La serata sarà ricchissima di argomenti da affrontare. La settimana che gli inquilini della casa di Cinecittà hanno vissuto è stata animata da discussioni, cuori spezzati e simpatie che diventano sempre più evidenti. Prima di tutto, però, Barbara D’Urso annuncerà il nome del nuovo eliminato. In nomination ci sono Kikò Nalli, Cristian Imparato, Daniele Dal Moro, Mila Suarez e Serena Rutelli. Tra i cinque, stando a quello che dicono i vari sondaggi sul web, a rischiare sono Cristian e Daniele. Sarà uno dei due l’eliminato della quinta puntata?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono sempre più vicini. Negli ultimi sette giorni, i due hanno trascorso quasi tutto il tempo insieme scambiandosi baci, coccole e abbracci. A notare l’avvicinamento tra i due è stato Cristian Imparato che li ha messi in guardia da come potrebbe essere interpretato il rapporto tra i due. Francesca e Gennaro hanno ribadito di essere solo amici, ma questa sera potrebbe esserci l’atteso confronto con Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè che è stato beccato dai paparazzi in compagnia di un’altra ragazza. Sempre la De Andrè sarà al centro delle discussioni per i continui attacchi a Mila Suarez che hanno spinto l’amica della modella marocchina ad adire le vie legali per difenderla.

Nella casa del Grande Fratello 2019 è nato il primo triangolo formato da Valentina Vignali, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Tra l’imprenditore veronese e la ragazza dal cuore di latta è nata una simpatia che non è vissuta come vorrebbe Martina. La 21enne, infatti, supportata da Francesca De Andrè e Guendalina Canessa è riuscita a tirare fuori il proprio malessere causato dal rapporto, sempre più stretto, tra Valentina e Daniele. Francesca e Martina hanno infatti accusato Valentina di avere un atteggiamento equivoco nei confronti di Daniele intrufolandosi nel suo letto nel momento esatto in cui Martina si allontana nonostante sia fidanzata. Tra le parti è nata una fortissima discussione che ha portato, tuttavia, la Nasoni e Vignali a chiarirsi. Il rapporto tra Martina e Daniele, però, fatica a decollare. La Nasoni, inoltre, è stata la protagonista di un’accesa discussione con Gianmarco Onestini, scatenata da una felpa che Martina avrebbe indossato senza chiedere il permesso a Gianmarco per poi restituirla lanciandola a Onestini. Quest’ultimo, inoltre, di fronte al gesto di Martina che, per chiudere la questione, gli ha dato due leggeri schiaffetti sul viso, ha puntato il dito contro Martina definendola una “persona violenta“. Per la Nasoni, dunque, è stata una settimana decisamente difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Grande Fratello eliminato 6 maggio: due addii inaspettati, gieffini …

Lunedì 6 maggio, su Canale 5, si è tenuta un'altra puntata del Grande Fratello 16. La serata è stata a dir poco scoppiettante e piena di momenti emozionanti. Ci sono stati due addii al reality show. Una concorrente si è dovuta ritirare dal gioco.

Źródło: Kontrokultura

Grande Fratello: eliminato, nominati e la decisione su Jessica Mazzoli

È successo davvero di tutto nella quinta puntata del Grande Fratello 16. Dalla lettera del fratello di Serena Rutelli al confronto di Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, senza dimenticare l'ingresso di Daniele Interrante, sono stati tanti gli argomenti che ha …

Źródło: Gossip e Tv

Cristian eliminato

L'imprenditore veneto ringrazia il pubblico felice; Cristian e Kikò sono ancora a rischio uscita e Barbara annuncia loro che l'eliminato sarà annunciato in studio. “Dovete uscire immediatamente dalla Casa, salutate tutti perchè uno dei due non rientrerà più” …

Źródło: Grande Fratello

Grande Fratello, chi è uscito nella quinta puntata

Il quinto concorrente eliminato dal televoto e uscito dalla casa del Grande Fratello 16 è Cristian Imparato. Dopo Angela Losito, Audrey Chabloz, Ambra Lombardo e Ivana Icardi, nella quinta puntata è il turno di Cristian. L'esito finale del televoto viene …

Źródło: Video Mediaset

Grande Fratello 2019/ Eliminato, diretta, nomination Mila, Erica …

… buon compleanno da parte di tutto lo studio. Finisce la quinta puntata del Grande Fratello. Kikò si è salvato al televoto con Cristian Imparato, Mila Suarez, Martina ed Erica sono le tre concorrenti che rischiano l'eliminazione in vista della prossima settimana.

Źródło: Il Sussidiario.net

Grande Fratello 2019 ELIMINAZIONI E NOMINATION: PUNTATA …

Grande Fratello 2019 Christian Imparato e Jessica Mazzoli out. Serena Rutelli si commuove. NOMINATION E.. Gf 2019 news della quinta puntata. GRANDE FRATELLO 2019 NEWS PRIMA DELLA QUINTA PUNTATA. Grande Fratello 2019, ELIMINAZIONE E …

Źródło: Affaritaliani.it

Grande Fratello 2019, diretta quinta puntata: Kikò in crisi, una lettera …

Su Leggo.it la diretta della quinta puntata del Grande Fratello 2019. Kikò è uno dei concorrenti a rischio eliminazione. L'ex marito di Tina Cipollari è entrato in crisi, teme la reazione dei figli dopo il bacio appassionato con Ambra, questa sera scopriremo chi …

Źródło: Leggo.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *