Greenwood punisce un'Inter 'spuntata': vince 1-0 il Manchester …

InterManchester United 0-1: gol e highlights della ICC

Nella seconda uscita stagionale in amichevole dei nerazzurri, l'esordio nella International Champions Cup, arriva la prima sconfitta per l'Inter – battuta per 1-0 dal Manchester United, grazie al gol di Greenwood a meno di un quarto d'ora dal termine della …

Źródło: Sky Sport

Inter ko con il Manchester United, decide Greenwood. Conte: ''Base …

Di più, l'Inter non avrebbe potuto fare, vista la triplice condizione di inferiorità nei confronti del Manchester United, più avanti nella condizione fisica, più completo dell'assemblaggio della squadra e, in assoluto, banalmente molto più forte, perché questo è.

Źródło: La Repubblica

DIRETTA: Manchester UnitedInter LIVE! Greenwood stende i …

Termina qui questo primo tempo tra Manchester United e Inter. I Red Devils si sono fatti preferire in attacco, dove soprattutto Shaw e Rashford hanno messo in difficoltà Handanovic. Conte può però essere soddisfatto del primo tempo realizzato dalla difesa …

Źródło: Goal.com

Troppo United per l'Inter: decide il 17enne Greenwood

L'ironia della sorte: il Manchester lascia in tribuna quel Lukaku che l'Inter sogna, al centro dell'attacco nel secondo tempo Solskjaer butta dentro un ragazzino minorenne, Mason Greenwood, che affonda l'Inter a un quarto d'ora dalla fine regalando giocate da …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Manchester UnitedInter dell'International Champions Cup, in tv o in …

Manchester UnitedInter si giocherà oggi alle 13.30 al National Stadium di Singapore, nell'ambito dell'International Champions Cup, il torneo amichevole estivo che si gioca tra alcune delle più importanti squadre europee, e che viene organizzato tra l'Asia, …

Źródło: Il Post

Greenwood punisce un'Inter 'spuntata': vince 1-0 il Manchester

75' – MANCHESTER UNITED IN VANTAGGIO, GREENWOOD! Segna subito il gioiello classe 2001: Young batte una punizione dalla sinistra, Handanovic respinge male e l'inglese raccoglie sul vertice dell'area destro, trafiggendo Handanovic con un bel tiro …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *