Griezmann, è bufera! L'Atletico: "La clausola non è sufficiente"

Il Barça annuncia Griezmann, ma l'Atletico rifiuta i 120 milioni …

Antoine Griezmann è ufficialmente un giocatore del Barcellona, ma solo… per il Barcellona. Non per l'Atletico Madrid, che invece ritiene insufficienti i 120 milioni della clausola pagati dal Barça, e depositati in Liga dall'avvocato del giocatore. Dopo un lungo …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Barcellona, ufficiale Griezmann: pagata la clausola di 120 milioni. L …

Il Barcellona ha ufficializzato alle 15.10 l'acquisto di Antoine Griezmann, dopo che in mattinata gli avvocati del francese avevano depositato nella sede della Liga i 120 milioni della clausola rescissoria. Ma l'Atletico Madrid non ci sta e minaccia azioni legali: …

Źródło: Sky Sport

Griezmann, è bufera! L'Atletico: "La clausola non è sufficiente"

MADRID (Spagna) – A pochi minuti dall'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Antoine Griezmann da parte del Barcellona, ecco che arriva la bomba dell'Atletico Madrid, che contesta la regolarità del trasferimento. Il club della capitale spagnola ritiene insufficiente …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Il Barcellona ha comprato Antoine Griezmann dall'Atletico Madrid

La squadra di calcio del Barcellona ha annunciato di aver comprato l'attaccante francese Antoine Griezmann dall'Atletico Madrid. Nel comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito, il Barcellona ha fatto sapere di aver pagato la clausola rescissoria prevista dal …

Źródło: Il Post

Ufficiale, Griezmann al Barcellona: 120 milioni all'Atletico, che però …

«C'est magnifique!», o forse no. Antoine Griezmann è ufficialmente del Barcellona. Dopo giorni di tensione, il campione del mondo si è definitivamente liberato dall'Atletico Madrid: l'avvocato dell'attaccante francese ha infatti pagato i 120 milioni della …

Źródło: Corriere della Sera

Griezmann è del Barcellona: pagata la clausola rescissoria da 120 …

Milano, 12 luglio 2019 – Antoine Griezmann è un nuovo giocatore del Barcellona. Manca l'ufficialità, ma è sostanzialmente un dettaglio dopo che gli avvocati del giocatore si sono presentati quest'oggi nella sede dell'Atletico Madrid per pagare la clausola …

Źródło: Quotidiano.net

Anche alla Real Sociedad sono felici per il passaggio di Griezmann

Antoine Griezmann è ufficialmente un giocatore del Barcellona. L'attaccante francese è passato ai blaugrana dopo il pagamento della clausola rescissoria all'Atlético Madrid. Per il club catalano, l'investimento totale è pari a 120 milioni di euro in un'unica …

Źródło: Rivista Undici

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *