Hamilton, che batosta: "Weekend disastroso"

Hamilton, che batosta: "Weekend disastroso"

HOCKENHEIM – "Una delle gare più difficili che abbiamo fatto da diverso tempo. È stato un disastro per me questo weekend". Senza troppi giri di parole Lewis Hamilton cataloga come disastroso il Gran Premio di Germania. Nella giornata di festeggiamenti …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Hamilton: "Un disastro"

Lewis Hamilton non si nasconde dopo il pessimo undicesimo posto in Germania: "Una delle gare più difficili che abbiamo fatto da diverso tempo. E' stato un disastro per me questo weekend". "Ci sarà qualcosa che esamineremo, vivendo si impara. Dobbiamo …

Źródło: Virgilio Sport

Lewis Hamilton F1, GP Germania 2019: “Questo weekend è un …

Lewis Hamilton è umano. Oggi il Campione del Mondo ha commesso i primi errori della stagione in occasione del GP di Germania: è andato a sbattere contro il muro quando si trovava al comando, in stato confusionario è andato ai box dove ha trovato gli …

Źródło: OA Sport

Hamilton deluso: "Una delle gare più difficili"

HOCKENHEIM – "Questo weekend è stato un disastro per me. Una delle gare più difficili che abbiamo fatto da diverso tempo". Queste le parole di Lewis Hamilton al termine di un disastroso Gran Premio di Germania. Nella giornata di festeggiamenti per il …

Źródło: Tuttosport

Retroscena Hamilton, ha rischiato di saltare la qualifica in Germania …

La giornata di Hockenheim, però, avrebbe potuto regalare un altro colpo di scena, forse ancora più incredibile e inaspettato del doppio ko Ferrari: Lewis Hamilton, infatti, ha rischiato di non scendere proprio in pista a causa di un mal di gola che aveva fatto …

Źródło: Motori Fanpage

F1: Mercedes Hamilton subito in testa

(ANSA) – ROMA, 28 LUG – La Mercedes di Lewis Hamilton parte in testa al Gran Premio di Germania precedendo il compagno di squadra Valtteri Bottas. Bene la Ferrari di Leclerc che dopo le prime curve passa da decimo e sesto, mentre l'ex ferrarista Kimi …

Źródło: Agenzia ANSA

Incidente Hamilton GP Germania 2019/ Video F1: fuori pista, poi …

E infatti si è beccato per questo una penalità di cinque secondi. I problemi però per Hamilton non sono finiti qui: quando ha effettuato il pit stop c'è stato il caos. I meccanici non si aspettavano l'arrivo del pilota, quindi hanno mostrato non poca incertezza.

Źródło: Il Sussidiario.net

Formula 1 – Hamilton fuori pista come Leclerc! Muso danneggiato …

Dopo l'uscita di pista di Charles Leclerc, anche Lewis Hamilton è finito fuori pista al termine del 29° giro. Il pilota Mercedes ha danneggiato il muso della monoposto, senza però terminare la propria gara. Nel rientrare ai box Hamilton ha eseguito una manovra …

Źródło: SportFair

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *