Hazard, ciao Chelsea: anche Sarri si rassegna. Il Real è pronto …

Hazard, ciao Chelsea: anche Sarri si rassegna. Il Real è pronto ...

Ci siamo. L'ufficialità non è ancora arrivata, c'è una finale di Europa League a Baku da provare a vincere, ma le parole non lasciano spazio alle interpretazioni: Hazard, dopo l'ultimo atto contro l'Arsenal, lascerà il Chelsea. 7 anni in cui ha vinto ​due Premier, una FA Cup, una coppa di Lega e un'Europa League, 7 anni in cui ha dato tutto e, parola di Sarri ieri dopo il match pareggiato con il Leicester, 7 anni di cui bisogna ringraziarlo: "Ha fatto del suo meglio per il Chelsea, bisogna rispettare la sua decisione". Che è stata presa. E comunicata al club.

Non ancora ai tifosi, che ieri hanno dedicato striscioni per il loro beniamino. 

– In scadenza nel 2020,

svelerà il suo futuro dopo il 29 maggio, ma il suo destino è scritto:

.

, mettendolo in cima alla lista dei desideri, e

sua meta preferita da sempre. Come scrive il

, sono pronti 110 milioni di euro, circa, per strapparlo ai

, che si sono cautelati lo scorso gennaio (ora hanno il mercato bloccato) con l'acquisto di

dal

, chiamato a raccogliere una pesante eredità in quel di Londra. Ma nelle

,

– Sicuramente Gareth

. Il gallese, fuori dai convocati nelle ultime due partite del Real Madrid, non rientra nei piani di

, che ha già espresso le sue idee all'ex Tottenham, mr 100 milioni di euro, che si sta guardando attorno, con la Premier che ha puntato gli occhi su di lui, lo United in maniera particolare. E poi? Ai saluti anche Mariano Diaz, tornato dal Lione per prendersi la 7 di Ronaldo e finendo subito in fondo alle gerarchie. Difficile ipotizzare un addio di

, con

che nella sua precedente gestione ha fatto crescere l'esterno spagnolo, puntando su di lui spesso e volentieri a partita in corsa.

e

pronti a salutare. Poi, attenzione a

: potrebbe essere lui l'altro sacrificato per finanziare in parte

e, ovviamente, il resto del mercato del Real, che non si fermerò al capitano del

.


Czytaj więcej…

Calciomercato, Hazard prepara l'addio al Chelsea: "Ho già preso la …

Il fatto che il Chelsea avesse centrato già nella penultima giornata contro il Watford l'obiettivo stagionale di partecipare alla prossima Champions League aveva fatto sperare i tifosi che qualcosa potesse cambiare, che nel prossimo calciomercato non si …

Źródło: Fox Sports

Hazard saluta il Chelsea: «Ho già deciso». Lo aspetta il Real Madrid

LONDRA (Inghilterra) – Manca solo l'ufficialità ma Eden Hazard dovrebbe aver giocato ieri contro il Leicester l'ultima gara di Premier League con la maglia del Chelsea. Il fuoriclasse belga saluterà i Blues dopo la finale di Europa League del 29 maggio a …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Calciomercato Real Madrid, L'Equipe veste Hazard con la camiseta …

Secondo il quotidiano francese, infatti, l'intesa sarebbe stata trovata a una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro e l'annuncio per il trasferimento di Eden Hazard al Real Madrid arriverà subito dopo la finale di Europa League che il Chelsea disputerà …

Źródło: Sky Sport

Hazard al Real, annuncio dopo E.League

(ANSA) – ROMA, 13 MAG – Eden Hazard sarà il prossimo 'galacticos' del Real Madrid. 'L'Equipe' dà il trasferimento del talento belga del Chelsea ormai per fatto e secondo l'autorevole quotidiano francese l'ufficialità arriverà dopo la finale di Europa League …

Źródło: Agenzia ANSA

Hazard, ciao Chelsea: anche Sarri si rassegna. Il Real è pronto …

Ci siamo. L'ufficialità non è ancora arrivata, c'è una finale di Europa League a Baku da provare a vincere, ma le parole non lasciano spazio alle interpretazioni: Hazard, dopo l'ultimo atto contro l'Arsenal, lascerà il Chelsea. 7 anni in cui ha vinto ​due Premier, …

Źródło: Calciomercato.com

Eden Hazard ha deciso il suo futuro: “ho informato il Chelsea”

Eden Hazard ha lasciato un alone di mistero in merito al suo futuro al Chelsea, nonostante le recenti dichiarazioni in merito. Il calciatore belga, riporta gianlucadimarzio.com, ha parlato della propria decisione in vista dell'estate, una decisione che è già stata …

Źródło: SportFair

Calciomercato Real Madrid, Hazard per 100 milioni: annuncio dopo …

L'interesse del Real Madrid per Eden Hazard è storia vecchia, l'annuncio del reale acquisto ufficiale per il belga arriverà nei prossimi giorni. Dopo le dichiarazioni dello stesso giocatore, che ha evidenziato di aver già preso una decisione sul suo futuro, …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *