Hellboy: ecco delle nuove immagini del film di Neil Marshall

Hellboy: ecco delle nuove immagini del film di Neil Marshall

ROMA – Hellboy compie 25 anni. Ricorre oggi, infatti, l’anniversario della pubblicazione del primo fumetto di Mike Mignolia con protagonista il demone rosso. 

Aspettando il suo ritorno sul grande schermo del nuovissimo Hellboy, il nuovo film diretto da Neil Marshall al cinema dall’11 aprile, oggi nelle sale italiane si festeggia la ricorrenza infernale. 

Nei foyer di 25 cinema italiani per festeggiare il “compleanno” di Hellboy, a partire dalle ore 16:00 fino alle 22:00, si potrà incontrare il cosplayer di Hellboy e ricevere in omaggio il fumetto in edizione speciale.

Per ottenere l’esclusivo omaggio, basterà scattare una foto con il cosplayer del demone rosso e condividerla sui social utilizzando l’hashtag #Hellboy: in regalo così il primo mini albo del fumetto in edizione speciale “25° Anniversario”.

Roma – The Space Parco De’ Medici

Roma – Uci Cinemas Roma Est

Roma – Uci Cinemas Porta di Roma

Milano – Uci Cinemas Bicocca

Cerro Maggiore – The Space

Vimercate – The Space

Azzano San Paolo – Uci Cinemas Orio

Brescia – Multisala Oz

Napoli – The Space

Marcianise – Uci Cinemas

Afragola – Happy Maxi Cinema

Bologna – The Space

Modena – Victoria Multiplex

Rimini – Le Befane

Genova – Uci Cinemas Fiumara Genova

Torino – Uci Cinemas Torino Lingotto

Torino – Cinema Massaua

Casamassima – The Space

Palermo – Metropolitan

Prato – Multiplex Omnia Center

Firenze – Uci Cinemas

Limena – The Space

Silea – The Space

San Giovanni Lupatoto – Uci Cinemas Verona

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola.

Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità.

Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del


Czytaj więcej…

Hellboy: ecco delle nuove immagini del film di Neil Marshall

La Lionsgate ha diffuso in rete delle nuove immagini ufficiali di Hellboy, il nuovo film di Neil Marshall su una storia di Mike Mignola, creatore del fumetto. Il film arriverà nelle nostre sale ad aprile. Trovate le immagini nel link qua sotto: …

Źródło: BadTaste.it – Il nuovo gusto del Cinema

Ubisof lancia Hellboy

Per celebrare l'arrivo del film dedicato a Hellboy, Ubisoft si allea a Lionsgate, leader globale dei contenuti (NYSE: LGF.A, LGF.B) e Millenium Media che, nel mese di aprile, porterà personaggi iconici di Hellboy come Nimye, Gruagach, Ben Daimio ed Hellboy …

Źródło: eSportsMag

Hellboy: il produttore parla del problema del whitewashing

Mentre The Space Cinema si prepara a festeggiare l'anniversario di Hellboy in attesa dell'uscita italiana del film di Neil Marshall, il produttore Lloyd Levin ha parlato di un tema d'attualità molto attuale, quello del whitewashing. Se siete a digiuno di questo …

Źródło: Everyeye Cinema

I personaggi di Hellboy si uniranno ad aprile al roster di Brawlhalla!

Brawlhalla, il picchiaduro free-to-play sviluppato da Blue Mammoth Games e disponibile su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, accoglierà ad aprile nel suo roster alcuni dei personaggi di Hellboy, il fumetto creato da Mike Mignola nel 1993 e …

Źródło: GameScore (Comunicati Stampa) (Blog)

HELLBOY, NIMUE, GRUAGACH E BEN DAIMIO DA HELLBOY

L'infernale Hellboy è tornato ed è davvero scatenato. Per celebrare l'arrivo del film dedicato al supereroe, Ubisoft annuncia una partnership con il leader globale dei contenuti Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B) e con Millenium Media che, nel mese di aprile, …

Źródło: Senza Linea

Hellboy: una nuova featurette dal film promette fedeltà al fumetto

È imminente ormai l'uscita nelle sale di Hellboy, al cinema in Italia l'11 aprile 2019. Il film, reboot dell'omonimo del 2004 diretto da Guillermo Del Toro, riporta sul grande schermo il Demone Rosso, il personaggio del fumetto ideato da Mike Mignola. Ma quale …

Źródło: Cinematographe.it – FilmIsNow

Hellboy, Nimye, Gruagach e Ben Daimio arrivano nel roster di …

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L'infernale Hellboy è tornato ed è davvero scatenato. Per celebrare l'arrivo del film dedicato al supereroe, Ubisoft ha annunciato una partnership con il leader globale dei contenuti Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B) e con Millenium …

Źródło: Videogiocare.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Hellboy Day: il demone rosso compie oggi 25 anni e torna al cinema

ROMA – Hellboy compie 25 anni. Ricorre oggi, infatti, l'anniversario della pubblicazione del primo fumetto di Mike Mignolia con protagonista il demone rosso. Aspettando il suo ritorno sul grande schermo del nuovissimo Hellboy, il nuovo film diretto da Neil …

Źródło: Diregiovani (Blog)

Hellboy e altri personaggi del franchise si uniscono al roster di …

In occasione del reboot della serie Hellboy, che vedrà David Harbour (il sergente Hopper di Stranger Things) nei panni del detective “Rosso”, il picchiaduro Brawlhalla ospiterà all'interno del proprio roster alcuni dei personaggi iconici del franchise, tra cui …

Źródło: GameStorm.it

Dai fumetti Dark Horse al cinema fino ad arrivare a Brawlhalla, in …

Hellboy tornerà nelle sale cinematografiche dal prossimo 11 aprile 2019 con il reboot della serie. Non più Ron Perlman nei panni di Red ma David Harbour (lo sceriffo Jim Hopper di Stranger Things). Nel cast del reboot anche la nostra amata Milla Jovovich.

Źródło: Nintendo Player

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *