Highlights e gol Real Madrid-Huesca 3-2, Liga 2018/2019 (VIDEO)

Highlights e gol Real Madrid-Huesca 3-2, Liga 2018/2019 (VIDEO)

E’ tempo di esperimenti per Zinedine Zidane che, in vista della prossima stagione, contro l’Huesca ha deciso di lanciare dal 1′ due giovanissimi.

Con DAZN segui la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

A difendere la porta del Real Madrid, per la prima volta al ‘Santiago Bernabeu’, è il secondogenito del tecnico francese Luca Zidane mentre a centrocampo c’è il debutto di Brahim Diaz.

Zidane jr milita da tre anni nel Real Castilla e prima di stasera aveva giocato solo una partita con la prima squadra lo scorso maggio contro il Villarreal, incassando due reti in novanta minuti.

Brahim Diaz invece, come detto, è al suo debutto assoluto col Real Madrid che lo ha acquistato a gennaio per 17 milioni di euro strappandolo al Manchester City.

Zidane d’altronde, col Real già praticamente sicuro del posto in Champions League ma a -15 dal Barcellona capolista in Liga, contro il fanalino di coda Huesca ha deciso di risparmiare parecchi titolari lasciando a casa i vari Varane, Kroos, Modric e Asensio oltre gli infortunati Courtous, Carvajal e Vinicius. Recuperati Llorente e Lucas Vazquez, ma il secondo parte dalla panchina.

Il primogenito del tecnico Enzo invece, cresciuto anche lui nel Real Castilla e di ruolo centrocampista, oggi gioca col Rayo Majadahonda nella Serie B spagnola.


Czytaj więcej…

Real Madrid, 3-2 all'Huesca all'89': Zidane fa debuttare il figlio Luca

Doveva essere una notte tranquilla per il Real Madrid di Zinedine Zidane, di scena al Santiago Bernabeu contro la Huesca, fanalino di coda della Liga. E invece l'allenatore francese, alla sua seconda partita dopo il ritorno sulla panchina delle Merengues, …

Źródło: Sky Sport

Real MadridHuesca, Zidane lancia il figlio portiere: Luca titolare al …

Zidane d'altronde, col Real già praticamente sicuro del posto in Champions League ma a -15 dal Barcellona capolista in Liga, contro il fanalino di coda Huesca ha deciso di risparmiare parecchi titolari lasciando a casa i vari Varane, Kroos, Modric e Asensio …

Źródło: Goal.com

Real MadridHuesca: probabili formazioni, quote e pronostico

Attualmente il Real Madrid occupa la terza posizione e, con il Barcellona ormai lanciato verso il titolo, l'obiettivo è quello di raggiungere e superare i “cugini” dell'Atletico Madrid sopra di due punti. Domenica 31 Marzo, l'umile Huesca tutto sembra tranne che …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Real MadridHuesca 3-2: Zizou ringrazia un super Benzema

Oramai non ci sono più dubbi: il leader di questo Real Madrid è Karim Benzema. L'attaccante francese propizia tutti i tre gol con cui la squadra di Zinedine Zidane batte, più faticosamente del previsto, il fanalino di coda Huesca per 3-2.

Źródło: Onefootball

Highlights e gol Real MadridHuesca 3-2, Liga 2018/2019 (VIDEO)

Gli highlights e tutti i gol di Real MadridHuesca, match valevole per La Liga 2018/2019. Vittoria in extremis per i padroni di casa, che non avevano di certo cominciato col piglio giusto la partita. Dopo soli due minuti Hernandez porta in vantaggio gli ospiti.

Źródło: Sportface.it

Che fatica con il piccolo Huesca! Il Real Madrid vince 3-2 in casa …

Avvio da incubo del Real Madrid che lascia spazio e occasioni all'Huesca: al 3' è vantaggio degli aragonesi con il piattone di Hernández che non sbaglia sull'assist di Ávila, dopo un erroraccio di Nacho Fernández. Hernández ci riprova, ma il suo colpo di …

Źródło: Eurosport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *