Highlights Houston Rockets-Golden State Warriors 113-118, gara-6 …

Highlights Houston Rockets-Golden State Warriors 113-118, gara-6 ...

Nba: i Warriors superano 118-113 i Rockets e volano in finale di Conference

Ancora una volta in finale di conference. E ancora una volta favoriti per il titolo. Houston si arrende a Golden State al termine di una combattuta gara-6 e a volare in finale di Western Conference Nba sono i Warriors. I Rockets cedono 113-118 al Toyota Center, con i campioni in carica che chiudono la serie sul 4-2 in loro favore nonostante l’assenza dell’infortunato Durant.

La gara

Grande protagonista Curry, che sigla 33 punti (di cui 23 nell’ultimo quarto), seguito da Thompson (27 punti). Ai padroni di casa non bastano il solito Harden (35 punti) e Chris Paul (27 punti). Golden State, alla quinta finale consecutiva, affronterà la vincente della serie tra Denver e Portland: domani è in programma la «bella».

11 maggio 2019 (modifica il 11 maggio 2019 | 11:49)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Playoff NBA, Houston-Golden State Gara-6 118-113: cuore Warriors

È la frase più famosa di Rudy Tomjanovich, l'allenatore che ha portato gli Houston Rockets per due volte sul tetto del mondo. Ed è in qualche modo curioso che questa frase si adatti così bene a quanto fatto dagli avversari dei Rockets, i Golden State Warriors, …

Źródło: Sky Sport

Senza Durant, ma con grinta. Che notte per i Warriors, Houston fuori …

I Warriors appartengono a quest'ultima categoria. quella delle squadre uniche che lasciano un segno indelebile nella storia del gioco. Nel 118-113 di gara-6 a Houston che chiude sul 4-2 la serie contro i Rockets, Golden State ha mostrato perché ha vinto tre …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Niente gara 7, gli Warriors eliminano i Rockets, Curry: “Sono …

I Golden State Warriors sembravano essere stati condannati dell'infortunio di Kevin Durant, rimediato in gara 5. Sembravano esserlo perché il due volte MVP delle Finals avrebbe dovuto saltare anche un'eventuale gara 7. I suoi compagni, tuttavia, sono stati …

Źródło: NBAPassion.com (Comunicati Stampa) (Blog)

RocketsWarriors 113-118/ Video, la squadra di Curry in finale di …

I Golden State Warriors battono gli Houston Rockets e volano in finale di conference. La compagine di Steph Curry ha avuto la meglio in gara sei contro i texani in Texas, chiudendo il match con il risultato di 118 e 113 e terminando così la serie sul 4 a 2 in …

Źródło: Il Sussidiario.net

Playoffs NBA, RocketsWarriors 2-4: Golden State chiude la serie

Playoffs NBA, RocketsWarriors: i Golden States privi di Durant chiudono la serie contro Houston e avanzano alle finali di Conference trascinati da un super Curry. Playoffs NBA, una sola partita nella notte, quella tra RocketsWarriors. Con la vittoria esterna di …

Źródło: ZON.it

Nba: i Warriors superano 118-113 i Rockets e volano in finale di …

Ancora una volta in finale di conference. E ancora una volta favoriti per il titolo. Houston si arrende a Golden State al termine di una combattuta gara-6 e a volare in finale di Western Conference Nba sono i Warriors. I Rockets cedono 113-118 al Toyota Center …

Źródło: Corriere della Sera

Highlights Houston Rockets-Golden State Warriors 113-118, gara-6 …

IL RECAP DELLA NOTTE. Il video con gli highlights di Houston Rockets-Golden State Warriors 113-118, match dei playoff NBA 2019. Una partita tirata per tutti i 48 minuti al Toyota Center nella quale Stephen Curry trova 0 punti nei primi due quarti, prima di …

Źródło: Sportface.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *