Home Venice 2019, sul palco di San Giuliano anche l'ereditiera …

Pazza gioia Sensi, primo gol in Azzurro

Tempo di nuovi annunci per Home Venice Festival, che dal 12 al 14 luglio 2019 porterà al parco San Giuliano di Mestre le tendenze musicali internazionali  più in voga del momento. In particolare, per domenica 14 luglio spazio anche ad artisti che rappresentano il “made in Italy”, gruppi e non solo che stanno dettando legge sui palchi della penisola col loro stile: Gazzelle, Boomdabash, Gué Pequeno, Noyz Narcos, Anastasio, Elettra Lamborghini, Franco 126, Tedua, Canova, Mellow Mood, Spiller e Marco “Furio” Forieri.

A elettrizzare il popolo di Home Venice ci pensa la famosissima Elettra Lamborghini, la 23enne nipote di Ferruccio Lamborghini che conta oltre 3 milioni di follower su Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi è diventata molto popolare sui social, in tutto il mondo. Ha registrato tre edizioni consecutive del reality “Super Shore”, uno dei programmi più seguiti di MTV, il “Gran Hermano Vip” in Spagna, “Riccanza” e il “Geordie Shore” in Inghilterra. A gennaio 2018 pubblica “Pem Pem”, il suo primo singolo, un successo straordinario: certificazione di platino,  40 milioni di stream, entrato nella nella Top Viral 50 in ben 20 paesi e il video ha raggiunto 70 milioni di visualizzazioni su YouTube.

A settembre scorso Elettra è tornata con “Mala”, banger latino concepito, scritto, registrato e prodotto all’Hit Factory di Miami, in collaborazione con il team di Cash Money, la celebre label americana che ha lanciato negli anni star internazionali del calibro di Drake, Nicki Minaj, Lil Wayne. Il video di “Mala” a poche ore dalla sua pubblicazione ha raggiunto la prima posizione delle tendenze YouTube e un milione di visualizzazioni.


Czytaj więcej…

Elettra Lamborghini: la sexy ereditiera svela un dettaglio hot

Giovane, bella e ricca: stiamo parlando della prorompente ereditiera, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese. Elettra Miura Lamborghini ha cominciato a farsi conoscere nell'ambiente delle …

Źródło: 105.net

ELETTRA LAMBORGHINI/ Il piercing hot fa discutere: più del ruolo …

Non smette di far parlare di sé Elettra Lamborghini. Questa volta la ricca ereditiera non è sulla bocca di tutti per il suo prossimo ruolo di coach di The Voice. No, l'attenzione dei media si è riversata su di lei per uno scatto hot riguardante il suo ultimo piercing.

Źródło: Il Sussidiario.net

Elettra Lamborghini bollente su Instagram: ecco la foto senza veli

Elettra Lamborghini è senza misure e senza filtri, in qualsiasi situazione. L'ereditiera di una delle più famose case automobilistiche del mondo, è sempre sotto i riflettori per qualche “scandalo”. Ha iniziato la sua carriera in tv con “Jersey Shore” all'estero e la …

Źródło: Velvet Gossip

Elettra Lamborghini, le foto hot del piercing

MILANO – Elettra Lamborghini sta diventando una vera e propria star del web. La bella ereditiera, nipote di Ferruccio fondatore della nota casa automobilistica, continua a far parlare di sé tra forme generose e orecchini intimi. Le foto del piercing mostrato sul …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Elettra Lamborghini, chi è: età, fidanzato, carriera dell'ereditiera …

Elettra Lamborghini, chi è: età, fidanzato, carriera dell'ereditiera cantante che sarà giudice del talent The Voice . Da qualche anno a questa parte Elettra Miura Lamborghini ha guadagnato una notevole notorietà sui social ed in televisione. Il successo di …

Źródło: ViaggiNews.com

Home Venice 2019, sul palco di San Giuliano anche l'ereditiera …

… per domenica 14 luglio spazio anche ad artisti che rappresentano il “made in Italy”, gruppi e non solo che stanno dettando legge sui palchi della penisola col loro stile: Gazzelle, Boomdabash, Gué Pequeno, Noyz Narcos, Anastasio, Elettra Lamborghini, …

Źródło: VeneziaToday

Gazzelle, Boomdabash ed Elettra Lamborghini tra i nuovi ospiti di …

E' già tempo di nuovi annunci per l'innovativo e rivoluzionario Home Venice Festival, già a detta di tutti “Il Festival”, che dal 12 al 14 luglio porterà al Parco San Giuliano di Mestre, nel Veneziano, le tendenze musicali internazionali più in voga del momento.

Źródło: TrevisoToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *