I registi Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi a “Piazze di cinema”

Bentornato Presidente: la commedia con Claudio Bisio stasera su Sky!

Stasera su Sky Cinema arriva in prima tv Bentornato Presidente, il film di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi (Metti la nonna in freezer) con Claudio Bisio, una coproduzione Indigo Film e Vision Distribution in collaborazione con Sky Cinema e TIMVISION …

Źródło: Movieplayer.it

Bentornato Presidente: incontro con Giancarlo Fontana e Giuseppe …

Bologna – Martedì 16 luglio, per la rassegna Accadde domani, all'arena Puccini si svolgerà alle 21.45 un incontro con i registi della commedia Bentornato Presidente, di cui introduranno la proiezione. Bologna – Il personaggio di Peppino Garibaldi torna a …

Źródło: mentelocale.it

Bentornato Presidente: Prima TV assoluta Stasera su Sky Cinema

Stasera, lunedì 15 luglio, va in onda in prima tv su Sky Cinema Bentornato Presidente, il film di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con Claudio Bisio, una coproduzione Indigo Film e Vision Distribution in collaborazione con Sky Cinema e TIMVISION …

Źródło: ComingSoon.it

I registi Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi a “Piazze di cinema”

Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi sono gli ospiti di mercoledì 17 luglio di “Piazze di cinema”, il festival organizzato dal Comune di Cesena in collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna. Alle ore 21.30, i registi del film Bentornato Presidente, …

Źródło: CesenaToday

Claudio Bisio, un Presidente in ostaggio del potere

Sono raggianti i registi Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, parlando al Bct (Festival del Cinema e della Televisione) di Benevento, del loro 'Bentornato presidente', interpretato da Claudio Bisio e Sarah Felberbaum. “Questo film – raccontano i due – è il …

Źródło: Italia Sera

SUPERCINEMA ESTIVO, FONTANA E STASI PRESENTANO IL FILM

Per la rassegna “Accadde domani: un anno di cinema italiano” martedì 16 luglio alle 21 al SuperCinema Estivo di Modena incontro con i registi Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi che presentano “Bentornato Presidente”, dialogando con Alessandro Socini …

Źródło: Tvqui

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *