Icardi e la frecciata all'Inter:”Via per andare in un club vincente”

Icardi: "All'Inter zero trofei, ora voglio vincere. Darò tutto per essere …

Mauro Icardi ha lasciato l'Inter dopo 7 anni e 124 gol, ma nessun trofeo. E adesso col sorriso lascia tracce di veleno da Parigi: "Adesso è arrivato il momento di vincere". Intervistato da Canal Plus, l'attaccante argentino ha parlato del suo futuro al Psg: "Darò …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Icardi: "All'Inter nessun trofeo. Al Psg perché è arrivato il momento di …

PARIGI – Prima intevista ufficiale da attaccante del Paris Saint Germain per Mauro Icardi e prime frecciatine indirizzate alla ex squadra: "Ero arrivato al mio settimo anno all'Inter. Sognavo di giocare la Champions League ed il sogno si è avverato. Ma non …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Icardi: "Al Psg per vincere titoli. Con l'Inter non abbiamo ottenuto …

L'attaccante argentino ha rilasciato un'intervista a Canal Plus togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: "È arrivato il momento di iniziare a vincere, gioco per convincere il Psg a comprarmi. Wanda? Da quando vivo con lei mi giudicano per la mia vita …

Źródło: Sky Sport

Mauro Icardi difende Wanda Nara: veleno contro l'Inter

Mauro Icardi attacca l'Inter in un'intervista a Canal Plus. Il bomber del Psg, che ha lasciato tra le polemiche il club meneghino alla fine della scorsa sessione di mercato dopo mesi da separato in casa nella società nerazzurra lancia frecciate velenose …

Źródło: Virgilio Sport

Icardi: "All'Inter zero vittorie. Devo dare il meglio per essere …

PARIGI – Mauro Icardi da sotto la Torre Eiffel, in una intervista a Canal Plus, manda le prime bordate alla sua ex amata: "Adesso è arrivato il momento di vincere. Ero arrivato al mio settimo anno all'Inter. Sognavo di giocare la Champions League con l'Inter e il …

Źródło: Tuttosport

Icardi: “Tempo di lasciare l'Inter e vincere. Riscatto va meritato …

Dopo la lunga e complicata estate, Mauro Icardi è passato al Psg in prestito dall'Inter. Il club francese ha un diritto di riscatto e in estate dovrà decidere se tenersi il giocatore e rimandarlo ai nerazzurri. Intervistato da Canal Plus, l'ex attaccante dell'Inter ha …

Źródło: fcinter1908

Icardi e la frecciata all'Inter:”Via per andare in un club vincente”

Mauro Icardi torna a parlare. Attualmente non è in campo a Lione, dove è assente per un problema muscolare, ma Icardi è protagonista ugualmente, nonostante non sia in campo con i compagni del PSG. Canal + ha mandato in onda un'intervista realizzata …

Źródło: Onefootball

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *