ICC, fallo shock di Gnagnon in Liverpool-Siviglia su Larouci

LiverpoolSiviglia, ma quale amichevole! Intervento killer di …

Jürgen Klopp comincia a maledire la trasferta Oltreoceano? Il Liverpool sperava di alzare la testa dopo la sconfitta subita contro il Borussia Dortmund, ma così non è stato: i Reds sono stati sconfitti dal Siviglia 2-1 tra le polemiche. Agli inglesi non è andato giù …

Źródło: Il Posticipo (Blog)

LiverpoolSiviglia, fallo shock di Gnagnon su Larouci. Milner: "Una …

Il Siviglia non è una squadra che porta particolarmente bene al Liverpool. I campioni d'Europa, infatti, non hanno mai vinto nelle ultime uscite contro gli andalusi. Prima la sconfitta nella finale di Europa League nel 2016, poi i due pareggi in Champions nel …

Źródło: Sky Sport

LiverpoolSiviglia, il fallo che nessuno vorrebbe mai vedere in un …

Joris Gnagnon, calciatore francese del Siviglia, si è dovuto scusare pubblicamente sui social dopo questo folle calcione rifilato a Yasser Larouci, nell'amichevole disputata contro il Liverpool. L'arbitro ha punito Gnagnon con un rosso diretto. Larouci, 18 anni …

Źródło: La Repubblica

ICC, fallo shock di Gnagnon in LiverpoolSiviglia su Larouci

Il francese era arrabbiato perché la squadra di Klopp non aveva gettato il pallone fuori dal campo con un compagno a terra ma il calcio rifilato al giocatore del Liverpool è stato folle, tanto che Larouci è dovuto uscire in lacrime e con l'ausilio della barella dopo …

Źródło: Fox Sports

LiverpoolSiviglia, intervento killer di Gnagnon su Larouci. Milner …

Un approccio troppo combattivo per l'amichevole estiva tra Liverpool e Siviglia, vinta dalla squadra di Lopetegui per 2-1: agli inglesi non è andato giù l'atteggiamento degli spagnoli, che hanno chiuso il match in dieci. Il rosso è arrivato a Joris Gnagnon dopo …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Highlights e gol SivigliaLiverpool 2-1, Amichevole 2019 (VIDEO)

Gli highlights e tutti i gol del match tra Siviglia e Liverpool, amichevole andata in scena lunedì 22 luglio. La squadra di Klopp viene sconfitta per 2-1. Ad aprire le danze ci ha pensato Nolito al 37′. Pareggio quasi immediato di un super Divock Origi, grande …

Źródło: Sportface.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *