Il 730 precompilato da oggi si può modificare e inviare

Il 730 precompilato da oggi si può modificare e inviare

La risposta alla sua domanda è contenuta nelle FAQ sul Saldo e stralcio, pubblicate sul sito dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione.

In base alla Legge n. 145/2018, l’esito dell’istanza (accoglimento o diniego) deve pervenire entro il 31 ottobre 2019.

  • In caso di accoglimento, si riceve anche comunicazione dell’ammontare del debito da regolarizzare ed i relativi bollettini di pagamento.
  • In caso di rigetto della domanda, nella comunicazione sarà indicata anche la causa del mancato accoglimento e, per i soli debiti che potrebbero essere sanati in altro modo (ai sensi dell’art. 3 del D.L. n. 119/2018), si renderà nota l’inclusione automatica nella definizione agevolata 2018 (rottamazione-ter), con importo da pagare e relative scadenze.

Il pagamento delle somme dovute dovrà essere effettuato in un’unica soluzione entro il 30 novembre 2019, oppure:

  • in 17 rate (5 anni), di cui la prima entro il 30 novembre 2019 (30%) e le restanti 16, di pari importo, il 28 febbraio, 31 maggio, 31 luglio e 30 novembre de quattro anni successivi;
  • in 9 rate (3 anni) se, per gli stessi carichi, è stata già richiesta la rottamazione-bis ma non risultino pagate al 7 dicembre scorso le rate di luglio, settembre e ottobre 2018.


Czytaj więcej…

730 precompilato, scatta la fase degli invii. “Online” un milione di …

Dal 15 aprile, giorno in cui l'Agenzia delle Entrate, con il supporto del partner tecnologico Sogei, ha reso disponibili i modelli in modalità di consultazione, i più attivi in termini assoluti sono stati i contribuenti della Lombardia (in 289mila hanno già visualizzato …

Źródło: CorCom

Il 730 precompilato da oggi si può modificare e inviare

Da giovedì 2 maggio si può modificare e inviare online all'Agenzia delle Entrate il modello precompilato di 730 per la dichiarazione dei redditi: ci sarà tempo per poterlo fare fino al 23 luglio. Il 730 precompilato è, ovviamente, già compilato in tutte le sue voci, …

Źródło: Il Post

Modello 730 precompilato, dal 2 maggio modifiche e invio

Dal sito dell'Agenzia delle Entrate, utilizzando gli appositi strumenti di autenticazione (credenziali dispositive Fisconline rilasciate dall'Agenzia delle entrate; Carta nazionale dei servizi (Cns) o identità Spid; credenziali dispositive rilasciate dall'Inps o dalla …

Źródło: QuiFinanza

Precompilata 2019, da oggi ok all'invio del 730: c'è tempo fino al 23 …

Dal 2 maggio è possibile, infatti, accettare o modificare e inviare il 730/2019 e intervenire sul modello Redditi (ex Unico), che potrà essere trasmesso a partire dal 10 maggio. Sul canale YouTube dell'Agenzia, “Entrate in video”, è da oggi disponibile un nuovo …

Źródło: Il Mattino

Saldo e Stralcio: tempi di risposta dall'Agenzia delle Entrate

Saldo e Stralcio: tempi di risposta dall'Agenzia delle Entrate. Risposta di. Redazione PMI.it. scritto il 2 Maggio 2019. Giuliano chiede. Vorrei sapere entro quali tempi deve pervenire la risposta da parte dell'Agenzia delle Entrate circa la domanda inoltrata di …

Źródło: PMI.it

730 precompilato, le istruzioni. Come fare la dichiarazione dei …

Già presenti i modelli sul sito dell'Agenzia delle entrate (www.agenziaentrate.gov.it) dal 15 aprile, dal 2 maggio (oggi appunto) i contribuenti che decidono di utilizzare per la dichiarazione il canale telematico fai-da-te potranno inviare (anche dopo averlo …

Źródło: Quotidiano.net

Precompilata, al via la fase due. 1,2 milioni di italiani hanno già …

Lo comunica l'Agenzia delle Entrate, precisando in una nota che dal 15 aprile, giorno in cui ha reso disponibili i modelli in modalità di consultazione, 1,2 milioni di cittadini hanno visualizzato la propria dichiarazione dei redditi precompilata per consultare i …

Źródło: Italia Oggi

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *