Il Barça batte Iniesta: 2-0 al Vissel Kobe

Il Barcellona vince la Rakuten Cup, battuto il Vissel Kobe di Iniesta e …

Il Barcellona si lascia alle spalle la sconfitta contro il Chelsea di Lampard e batte il Vissel Kobe, avversario sicuramente meno importante ma che può vantare in squadra gli ex Iniesta e David Villa. La Rakuten Cup è così dei blaugrana, che vincono col più …

Źródło: CalcioWeb

Il Barça batte Iniesta: 2-0 al Vissel Kobe

KOBE (Giappone) – Una doppietta del canterano Carles Perez regala al Barcellona la seconda delle due Rakuten Cup ravvicinate disputate dai catalani nell'arco di neppure una settimana. I catalani, dopo la sconfitta contro il Chelsea di martedì scorso, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Vermaelen al Vissel Kobe, giocherà con Iniesta e David Villa

Con Andrés Iniesta aveva già giocato al Barcellona, adesso lo ritroverà al Vissel Kobe, in Giappone. Thomas Vermaelen era in scadenza con i blaugrana e alle soglie dei trentaquattro anni ha deciso di dare l'ennesima svolta a una carriera frenetica.

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

UFFICIALE: Vissel Kobe, colpo Vermaelen: ex Roma dal Barça al …

Adesso è ufficiale. Il difensore belga ha trovato un accordo con il Vissel Kobe, club nipponico che l'ha annunciato tramite un comunicato apparso sul sito. Colpo dal Barcellona per il Vissel Kobe, arriva Vermaelen. Con lui anche Podolski, già da mesi nello …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Mercato, Vermaelen si trasferisce in Giappone al Vissel Kobe

Mercato, Vermaelen si trasferisce in Giappone al Vissel Kobe. Il difensore centrale si era svincolato a fine giugno dal Barcellona. Thomas Vermaelen trova una nuova squadra. Il centrale difensivo, protagonista (non troppo positivo) anche tre anni fa in Italia …

Źródło: Calcio News 24

Vissel Kobe, UFFICIALE: colpo Vermaelen per la difesa

VISSEL KOBE – Colpo del club giapponese del Vissel Kobe, che acquista il difensore belga ex Barcellona e Roma Thomas Vermaelen. Il trentatreenne raggiunge così nel club nipponico gli spagnoli Andres Iniesta e David Villa e l'attaccante tedesco Lukas …

Źródło: Footballnews24.it

Ufficiale – Vissel Kobe, ecco Vermaelen: raggiunge Iniesta e Villa in …

Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, adesso è anche ufficiale: Thomas Vermaelen è un nuovo calciatore del Vissel Kobe. Il calciatore ex Arsenal, Roma e Barcellona era svincolato e ha optato per una nuova esperienza calcistica e di vita nella J1 League …

Źródło: ItaSportPress

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *