Il Canaro di Dogman mattatore ai David. Burton e Benigni superstar

Prato, sesso con un minore: prof ai domiciliari | Il pm: ipotesi di ...

Durante la cerimonia del David di Donatello che si è tenuta mercoledì sera, Carlo Conti ha accolto sul palco Roberto Benigni. Accoglienza freddissima. Nessuno tra il pubblico si è alzato in piedi. Ecco perché il presentatore, con un gesto rapido e istintivo, ha chiesto la standing ovation per l’attore e regista toscano. Benigni ha fatto il suo ingresso sul palco dei David per consegnare a Tim Burton il premio alla carriera. Una volta fatto ciò, Conti lo ha richiamato e ha ricordato il celebre momento in cui Sophia Loren annunciò sul palco degli Oscar del 1999 la vittoria di Roberto come miglior attore per il film La Vita è bella, il quale vinse anche il premio come migliore pellicola straniera. Il presentatore evidentemente si aspettava che a quel punto la platea si alzasse in piedi in segno di omaggio a Benigni. Dato che il pubblico non lo ha fatto spontaneamente, è stato Conti a sollecitarlo, prima con le mani e poi con il suo "in piedi". 


Czytaj więcej…

Nessuno si alza, Conti chiede la standing ovation per Benigni

E sattamente 20 anni fa ci hai regalato una soddisfazione bellissima: tre Oscar per La vita è bella. Grazie ", ha affermato il conduttore. A quel punto, Conti si aspettava che il pubblico in platea si alzasse in piedi per omaggiare Benigni. Ma ciò non è avvenuto.

Źródło: il Giornale

Il Canaro di Dogman mattatore ai David. Burton e Benigni superstar

Dogman mattatore ai David di Donatello con 9 statuette. La pellicola sul Canaro è il miglior film. Premiato anche Matteo Garrone per la miglior regia. Elena Sofia Ricci per il film "Loro" di Paolo Sorrentino, dove ha interpretato Veronica Lario, si è aggiudicata il …

Źródło: Il Tempo

David di Donatello, Benigni consegna a Tim Burton il premio alla …

Tim Burton riceve il David alla carriera dalle mani di Roberto Benigni alla 64esima edizione dei David di Donatello: "Per me ricevere questo premio è uno dei più grandi onori", ha dichiarato il regista statunitense che negli ultimi tre anni ha lavorato a 'Dumbo', …

Źródło: TGCOM

Roberto Benigni umiliato ai David di Donatello: entra in studio, non …

Durante la cerimonia del David di Donatello che si è tenuta mercoledì sera, Carlo Conti ha accolto sul palco Roberto Benigni. Accoglienza freddissima. Nessuno tra il pubblico si è alzato in piedi. Ecco perché il presentatore, con un gesto rapido e istintivo, …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Roberto Benigni (invecchiatissimo e commosso) sul palco dei David …

Roberto Benigni (che mostra tutti i segni del tempo che passa…) ha appena consegnato il David di Donatello a Tim Burton. Carlo Conti ricorda che siamo davanti a un premio Oscar. Ed esige la standing ovation del pubblico. Per la commozione di …

Źródło: Oggi

David di Donatello, Carlo Conti costretto a chiedere la standing …

ROMA – Piccolo momento imbarazzante per Roberto Benigni ai David di Donatello. L'attore toscano è salito sul palco per consegnare il premio alla carriera a Tim Burton. Ma mentre usciva di scena col regista statunitense Carlo Conti lo ha fermato: “Roberto …

Źródło: Blitz quotidiano

David di Donatello, il mancato gesto per Roberto Benigni: Carlo …

Grandissimo il successo per i David di Donatello trasmessi in diretta da Rai Uno. Tra gli ospiti saliti sul palco anche uno dei registi più amati e controversi di sempre: Tim Burton. Ma è durante la sua premiazione, avvenuta per mano di Roberto Benigni, che è …

Źródło: Funweek (Blog)

Roberto Benigni e la mancata standing ovation ai David di Donatello

Durante la serata di premiazione dei David di Donatello, a consegnare il premio per la carriera a Tim Burton è stato l'attore italiano Roberto Benigni. Salito sul palco c'è stato un momento di forte imbarazzo, rimediato dal conduttore Carlo Conti. Il pubblico …

Źródło: ZON.it (Blog)

DAVID DI DONATELLO, TRIONFA DOGMAN. SUL PALCO TANTI …

Ma ancora una volta è il toscanaccio per eccellenza a tenere banco: Roberto Benigni sale sul palco per consegnare il David di Donatello alla carriera al grande Tim Burton, del quale è in uscita il 28 marzo, il ramake, in live action, del film d'animazione della …

Źródło: inToscana

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *