Il capolavoro di Gabigol: la rete geniale contro il Santos

Gabigol, eurogol dell'ex al Santos: pallonetto dal limite e il …

L'attaccante classe 1996 di proprietà dell'Inter, per tutti Gabigol, non si ferma più. Nella serata del Maracanà, contro il Santos nel quale è cresciuto, ha firmato la sua rete numero 15 in campionato con una vera perla: su invito di Riberiro, ha corso per 20 metri …

Źródło: Sky Sport

Social – Gabigol incanta in Brasile, Balotelli si complimenta e …

Ancora Gabigol, ancora un gol meraviglioso: l'attaccante brasiliano del Flamengo non si ferma più e nel big match della 19esima giornata del Brasilerao si è ripetuto con una vera e propria magia condannando il suo ex Santos. Sono 16 gol in campionato per …

Źródło: passioneinter.com

Gabigol, gol pazzesco al Santos. Balotelli: "Fenomeno, un giorno …

"Fenomeno, un giorno giocheremo insieme". Speranza, sogno o promessa? Chissà, l'unica certezza è che il messaggio l'ha scritto Mario Balotelli commentando un post di Gabigol, l'ex attaccante dell'Inter che al Flamengo si è ormai definitivamente ritrovato, …

Źródło: Sport Mediaset

Gabigol come Ronaldo e Adriano: Il Flamengo vince con un suo …

Il Brasileirao 2019 è entrato finalmente nel vivo e, tra gli anticipi del 19esimo turno, si è giocato un Flamengo – Santos di altri tempi. In campo si sono affrontate due squadre che vogliono tornare a vincere qualcosa, con i rubronegros impegnati parallelamente …

Źródło: Fox Sports

Il capolavoro di Gabigol: la rete geniale contro il Santos

L'Inter pullula di attaccanti, eppure Gabigol cerca ogni giorno di farsi rimpiangere. Gabriel Barbosa continua ad incantare il Brasile e mietere vittime. L'ultima è il suo Santos, squadra dove è cresciuto. La sua rete ha dato il successo al Flamengo: è stato un gol …

Źródło: Onefootball

L'Inter vola? In Brasile anche Gabigol: che magia contro il Santos

Il gol dell'ex, si sa, è una delle 'regole' non scritte più vecchie nella storia del calcio. Una tradizione a cui Gabriel Barbosa, capocannoniere da 20 reti in 23 partire, non poteva sottrarsi. E così Gabigol, oggi al Flamengo, ha steso la sua storica ex squadra, …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Gabigol, che pallonetto contro l'ex Santos!

Ancora Gabriel Barbosa, ancora un gol d'autore. L'attaccante classe 1996 di proprietà dell'Inter, per tutti Gabigol, non si ferma più. Nella serata del Maracanà, contro il Santos, club nel quale è cresciuto, ha firmato la sua rete numero 15 in campionato con una …

Źródło: numero-diez.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *