Il Commissario Montalbano: stasera in tv l'episodio “La pazienza del …

Il Commissario Montalbano: stasera in tv l'episodio “La pazienza del ...

13 maggio in tv con il "Commissario Montalbano" in "La pazienza del ragno": ecco la trama di uno degli episodi più amati della serie

Luca Zingaretti torna oggi 13 maggio sul piccolo schermo con uno degli episodi più amati della serie “Il commissario Montalbano”: “La pazienza del ragno” in onda su Rai1 alle 21.25.

Tratto dai libri di Andrea Camilleri, diretto da Alberto Sironi, l’episodio è andato in onda la prima volta nel marzo del 2006. Come sempre accanto al commissario gli uomini della sua squadra interpretati da Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Angelo Russo.

La storia: su una strada fuori Vigata viene trovato lo scooter abbandonato di una ragazza, Susanna Mistretta (interpretata da Federica De Cola), che in quel periodo sta passando un momento difficile per la depressione della madre, ormai in fin di vita. Montalbano trova nel suo fidanzato Francesco un valido aiuto per diradare le ombre su quello che da subito sembra essere uno strano rapimento. Dopo l’invio, da parte dei rapitori, di una foto della ragazza prigioniera, grazie all’ingrandimento della scatto e alla testimonianza di una donna costretta a prostituirsi per pagare le cure al marito disabile, Montalbano scopre che non c’è mai stato un rapimento. E’ stata solo una messinscena….

Nel video che vi proponiamo, realizzato e pubblicato su Youtube da Antonio Trifiletti, alcuni dei luoghi del “Commissario Montalbano”

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

commenti 0


Czytaj więcej…

Montalbano: Stasera l'episodio "La pazienza del Ragno"

Con Il Commissario Montalbano – La pazienza del Ragno, l'episodio in onda questa sera, lunedì 13 maggio 2019, alle 21.25 su Rai Uno, prosegue la serie di repliche 2019 dei film con protagonista il personaggio creato da Andrea Camilleri e interpretato da …

Źródło: ComingSoon.it

Il Commissario Montalbano – La pazienza del ragno/ Il privilegio del …

Nel cast di Il Commissario Montalbano “La pazienza del ragno” c'è anche Biagio Pelligra che in questa puntata interpreta il ruolo di Valente. Questi è nato a Comiso il 24 giugno del 1937 e in carriera ha recitato davvero in molti ruoli diversi. Il suo successo lo …

Źródło: Il Sussidiario.net

13 maggio in tv con il "Commissario Montalbano" in "La pazienza

Luca Zingaretti torna oggi 13 maggio sul piccolo schermo con uno degli episodi più amati della serie "Il commissario Montalbano": "La pazienza del ragno" in onda su Rai1 alle 21.25. Tratto dai libri di Andrea Camilleri, diretto da Alberto Sironi, l'episodio è …

Źródło: La Sicilia

Il cast de “La pazienza del ragno”, l'episodio del Commissario …

MONTALBANO LA PAZIENZA DEL RAGNO CAST – Questa sera torna in prima serata un altro appuntamento con il Commissario Montalbano intitolato “La pazienza del ragno”. Si tratta di una replica, infatti la puntata è andata in onda nel 2006 e viene …

Źródło: TPI

Il Commissario Montalbano: stasera in tv l'episodio “La pazienza del

Vediamo insieme la trama di La pazienza del ragno, ottavo episodio dopo la messa in onda in replica – nell'ordine – di: La giostra degli scambi, Un covo di vipere, Amore, Come voleva la prassi, Una faccenda delicata, L'odore della notte e Par Condicio.

Źródło: Sololibri.net

Il commissario Montalbano: La pazienza del ragno stasera su Rai1 …

Il commissario Montalbano torna, stasera su Rai1 alle 21:25, con l'episodio La pazienza del ragno, ottavo appuntamento con le repliche primaverili dell'amatissimo commissario di Vigata, nato dalla penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti.

Źródło: Movieplayer.it

Il commissario Montalbano, un rapimento insolito in 'La pazienza del

Nuovo appuntamento con le repliche de Il commissario Montalbano su Rai1, in prima serata, lunedì 13 maggio a partire dalle 21.25: stavolta è il turno de La pazienza del ragno, episodio del 2004 che torna in televisione dopo qualche anno di assenza.

Źródło: TvZap

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *