Il diavolo e l'acqua santa, la strana coppia favorita a Ballando con le …

Il diavolo e l'acqua santa, la strana coppia favorita a Ballando con le ...

I 13 concorrenti della 14esima edizione di Ballando con le stelle sono ormai pronti a sfidarsi a passi di tango, rumba e cha cha cha. Stasera sabato 30 marzo, su Rai1, si alza il sipario dell’attesissimo show di Milly Carlucci e i pronostici sugli aspiranti al titolo di campione non si sono fatti attendere. I favoriti dei bookmaker sono concorrenti agli antipodi: la religiosa cantante Suor Cristina e l’ex calciatore playboy Osvaldo.

A poche ore dall’inizio delle danze, sulla lavagna di Planetwin365, Suor Cristina è già la favorita a 4,25. La partecipazione di Cristina Scuccia, trentunenne religiosa delle Orsoline della Sacra Famiglia, si preannuncia chiacchieratissima: non solo ballerà da sola, ma anche con l’abito religioso. I vincoli legati alla sua figura non le consentono di esibirsi con un uomo, sarà dunque
accompagnata nelle coreografie da due ballerine. Le premesse lasciano ben sperare quel pubblico che l’ha già vista trionfare nel 2014 a “Voice Of Italy” grazie al suo straordinario talento canoro.

Tra le file dei concorrenti spuntano altre sorprese, come l’ex campione di Roma e Juventus Pablo Osvaldo – quotato a 6.00 –  o Antonio Razzi per cui si prospetta un insolito testa a testa con la collega politica Nunzia De Girolamo, rispettivamente a 7,00 e 7,50. Non convincono i bookies Enrico Lo Verso, Milena Vukotic, J.E.K. Sampaio, Angelo Russo e Marzia Roncacci in coda alla classifica con quota a 13,00.


Czytaj więcej…

Chi è Nunzia De Girolamo? Marito, figli, età, politica e Instagram

Sabato 30 marzo riparte Ballando con le stelle. Il programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, è tornato e con esso anche tutto il cast del varietà. Anche quest'anno Ballando con le stelle promette di riservare grandi sorprese ai telespettatori, grazie anche a …

Źródło: Novella 2000

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo incanta con una micro …

Nunzia De Girolamo non sta nella pelle. L'ex ministro di Forza Italia stasera debutta come ballerina a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, in onda "contro" Amici di Maria De Filippi. Sui social, condivide un video in cui dà un piccolo antipasto di quello che …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Nunzia De Girolamo svela la sua paura per Ballando con le stelle

Ci sarà anche l'ex parlamentare Nunzia De Girolamo nel cast dei concorrenti che stasera debutteranno sulla pista di Ballando con le stelle 2019 con Milly Carlucci. La De Girolamo, come suddetto nota politica ma anche opinionista televisiva, prima del suo …

Źródło: LaNostraTv

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro/ L'ex Ministro debutta a …

Raimondo Todaro, quest'anno al fianco di Nunzia De Girolamo, è ormai una grande figura per Ballando con le Stelle, ha partecipato e vinto diverse edizioni, lo abbiamo visto in coppia con Veronica Olivier, con Claudia Andreatti, con Elisa Di Francisca, Carol …

Źródło: Il Sussidiario.net

Il diavolo e l'acqua santa, la strana coppia favorita a Ballando con le …

Tra le file dei concorrenti spuntano altre sorprese, come l'ex campione di Roma e Juventus Pablo Osvaldo – quotato a 6.00 – o Antonio Razzi per cui si prospetta un insolito testa a testa con la collega politica Nunzia De Girolamo, rispettivamente a 7,00 e 7,50 …

Źródło: Il Tempo

Nunzia De Girolamo a Ballando del 30 marzo 2019 (video e gallery)

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 30 marzo 2019, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dall'ex politica Nunzia De Girolamo e dal celebre ballerino Raimondo Todaro. La coppia ha ballato un Charleston sulle note di …

Źródło: Ascolti Tv Blog

Politica in stand-by, la De Girolamo debutta a “Ballando” col tifo di …

Stasera “la prima”. Nella location dell'auditorium Rai del Foro Italico, con diretta televisiva dalle 20.35 su Rai1, prenderà il via la nuova edizione di “Ballando con le stelle”. E tra i protagonisti, come ormai noto, ci sarà anche Nunzia De Girolamo. Superato lo …

Źródło: anteprima24.it (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *