Il fallimento del PSG di Tuchel

Il fallimento del PSG di Tuchel

Antonio Conte è l'oggetto del desiderio di molte squadre. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e sino ad ora sembrava che a contenderselo fossero soprattutto la Roma e l'Inter. Ma come ha riportato l'odierna edizione de La Repubblica, l'allenatore italiano avrebbe un nuovo corteggiatore, il Paris Saint-Germain (Psg). La squadra francese avrebbe contattato Conte subito dopo la sconfitta nella Coppa di Francia.

I vertici del club francese starebbero infatti valutando di sostituire Tuchel. L'allenatore tedesco del Psg ha perso diversi punti non solo a seguito della sconfitta nella finale di Coppa di Francia ma anche a causa del pesante ko rimediato dalla squadra negli ottavi di finale di Champions League.

Il presidente del Psg, Al Khelaifi, avrebbe quindi provato a sondare Antonio Conte per capirne la disponibilità. A vantaggio dei francesi non solo il progetto ambizioso di conquista della Champions League ma anche le disponibilità milionarie della proprietà.

Elementi che potrebbero pesare sulla decisione di Conte.

Il Psg potrebbe quindi complicare i piani della Roma e dell'Inter. Non è un mistero, infatti, che il club romano punti a Conte e che l'Inter continui a guardare a lui con interesse visto che non tutta la dirigenza è convinta di voler continuare con Spalletti.


Czytaj więcej…

Psg e Buffon, altra sconfitta

Quarta sconfitta su cinque partite per il Paris Saint Germain, che sta chiudendo amaramente la stagione. La squadra di Tuchel, già da due turni campione di Francia e reduce dal ko in finale di Coppa, ha perso per 3-2 allo stadio della Mosson contro il …

Źródło: Virgilio Sport

Il fallimento del PSG di Tuchel

La posizione di dominio ottenuta in Francia – grazie soprattutto alle enormi disponibilità di denaro del fondo sovrano qatariota – da ormai diverso tempo non bastano a contenere le ambizioni del Paris Saint-Germain. L'affermazione in Champions League …

Źródło: L’Ultimo Uomo

Ligue 1, il Montpellier rimonta il Psg nel finale

MONTPELLIER (Francia) – In attesa dell'ultimo posticipo della 34ª giornata di Ligue 1 tra Rennes e Monaco, il Paris Saint-Germain già campione di Francia da due giornate cede il passo a Montpellier dove i padroni di casa s'impongono per 3-2, tenendo vive …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Psg, l'aumento a Tuchel e un mercato salva-conti. Le mosse dell'emiro

Più perdi e più ti pago. È la strana strategia del Psg che al suo allenatore Tuchel ha aumentato l'ingaggio da 5 a 7,5 milioni di euro lordi a stagione, nonostante il flop stagionale. Ma il presidente Al Khelaifi ha confermato pure il d.s. Henrique, incaricato di …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Psg, Tuchel nella bufera: squadra spaccata e panchina a rischio

PARIGI – E' un momento difficile per il Psg, che si avvia alla conclusione di una stagione che non ha portato ai risultati sperati. Non basta aver dominato la Ligue 1: le delusioni in Champions League e quella freschissima in Coppa di Francia, con il ko ai rigori …

Źródło: La Repubblica

Ligue 1: il Psg già campione cade ancora, il Montpellier passa 3-2

Continua il momento no del Psg, che dopo la sconfitta nella finale di Coppa di Francia contro il Rennes, va ko anche in campionato a Montpellier (terza sconfitta nelle ultime quattro partite in Ligue 1). Gli uomini di Tuchel, già campioni di Francia da due …

Źródło: alfredopedulla.com

Le pagelle del PSG – Di Maria incisivo. Paredes deleterio

Buffon 5,5 – Limita il passivo a discapito della sua squadra incassando ugualmente tre reti. Dagba 6,5 – Corre regolarmente lungo la corsia di destra sfiorando, nel finale, la rete del 3-3. Marquinhos 5,5 – Capeggia timidamente la difesa del PSG commettendo …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Ligue 1: 3-2 al Psg, il Montpellier tiene viva la corsa a un posto in …

Dopo le gare del weekend e di ieri, continua questa sera la 34esima giornata di Ligue 1, in attesa dell'ultimo posticipo tra Rennes e Monaco: alle 19 il Montpellier di der Zakarian, fresco di rinnovo, batte allo stadio della Mosson il PSG di Tuchel, già campione …

Źródło: Calciomercato.com

PSG, altra sconfitta: vince il Montpellier 3-2 nel recupero

Il PSG è stato sconfitto per 3-2 in casa del Montpellier, nel recupero della 34esima giornata della Ligue 1, non giocata nel week end per l'impegno del PSG in finale di Coppa di Francia. Un ko indolore per i parigini, già campioni di Francia dalla domenica di …

Źródło: Eurosport.it

Antonio Conte nel mirino anche del Psg

Il presidente del Psg, Al Khelaifi, avrebbe quindi provato a sondare Antonio Conte per capirne la disponibilità. A vantaggio dei francesi non solo il progetto ambizioso di conquista della Champions League ma anche le disponibilità milionarie della proprietà.

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *