Il Foggia Calcio torna in Serie C

Il Foggia Calcio torna in Serie C

Pazzini sì o Pazzini no? A Verona (ma anche a Foggia) se lo stanno chiedendo in molti.

A leggere le probabili formazioni degli addetti ai lavori, la risposta sembrerebbe però essere negativa: nessuno tra Gazzetta, Corriere, Tuttosport, L’Arena (tiratina d’orecchi per i colleghi del quotidiano scaligero, che si sono dimenticati della squalifica di Danzi) e CalcioHellas ha infatti schierato il capitano dal 1′, preferendogli (scelta ovviamente derivante dalle incerte condizioni del numero 11 gialloblù…) Lee o Matos.

Di seguito dunque le varie ipotesi di starting XI gialloblù per la sfida in programma oggi alle ore 15 al Bentegodi.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Zaccagni, Henderson, Gustafson, Vitale; Matos, Di Carmine.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Zaccagni, Gustafson, Colombatto, Matos; Lee, Di Carmine.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Matos, Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine.
Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Matos, Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.


Czytaj więcej…

Verona-Foggia: i convocati

Sono 23 i giocatori convocati da Mister Grassadonia per la gara di domani con il Verona. Anche lo “squalificato” Tonucci e gli “indisponibili” Camporese e Zambelli, saranno al fianco della squadra in vista dell'importantissimo match al “Bentegodi”. Assente …

Źródło: Foggia Calcio Mania (Comunicati Stampa) (Blog)

Hellas Verona-Foggia: le formazioni ufficiali. Fuori Mazzeo

Ultima giornata del campionato di Serie B. Sarà la giornata dei verdetti soprattutto in chiave promozione, retrocessione, play-off e play-out. Al "Bentegodi" di Verona, si affrontano in un delicatissimo match i padroni di casa dell'Hellas Verona e il Foggia.

Źródło: I am CALCIO Foggia

Verona-Foggia streaming Dazn e diretta tv Serie B, oggi dalle 15

Verona-Foggia, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d'inizio ore 15, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire l'incontro del Bentegodi scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone …

Źródło: SuperNews

Chi l'azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Foggia

Calcio Hellas · Home · News · Redazione · Login. CalcioHellas è un supplemento alla testata giornalistica SIAMOCALCIO, iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 54/2018 del 8/1/2018. Copyright © 2017 – Siamo Calcio Srl …

Źródło: Calcio Hellas

Il Foggia Calcio torna in Serie C

Il Foggia torna in Serie C. I rossoneri perdono 2-1 a Verona e a causa della vittoria a Carpi del Venezia scivolano al terzultimo posto. A fine partita rimangono in campo a lungo tra le lacrime i calciatori. Le stese lacrime dei circa 2.000 tifosi presenti a Verona.

Źródło: Foggiasport24.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Diretta/ Verona Foggia (risultato finale 2-1): satanelli in C, scaligeri …

Dramma sportivo per il Foggia: il Verona batte i pugliesi per 2 a 1 e manda i pugliesi in Serie C. Foggia che era passato in vantaggio con Iemmello ma pochi minuti più tardi è stato raggiunto sul pari da Di Carmine, autore all'81' del calcio di rigore che ha …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *