“Il gesto dell'italo-senegalese di San Donato va compreso”. Le …

“Il gesto dell'italo-senegalese di San Donato va compreso”. Le ...

Roma, 22 mar – Sulla tentata strage dell’autobus milanese si è detto di tutto in questi due giorni: la sinistra non ha certo perso l’occasione per destreggiarsi in funambolici deliri autorazzisti, come quelli di Gad Lerner, per dirne uno: ieri mattina è stato invece il turno ecco gli sproloqui di Livia Turco, che davanti alle telecamere di Agorà su Rai3 .

L’ex ministro Pd ha superato se stessa. «Quando ha visto le immagini di quel sequestro – le ha chiesto la giornalista Serena Bortone – di quel tentativo di strage di questo cittadino italiano di origine senegalese che ha sequestrato 51 bambini e che ha dato fuoco al bus, che cosa ha pensato?». La Turco rispondende candidamente: «Sono fatti che creano angoscia e allarme, ma che vanno compresi». Come sarebbe a dire “compresi”? Si sono chiesti un po’ tutti. «Compresi nel senso di comprenderne la ragione», ha cercato di correggere il tiro, in evidente difficoltà. L’ex ministro avrebbe potuto esprimersi in molti altri modi ma ha scelto proprio il termine della “comprensione”, un termine decisamente fuori luogo parlando di un tentativo di strage che avrebbe potuto coinvolgere decine di bambini.

Cristina Gauri

commenti


Czytaj więcej…

Livia Turco da ricovero: “L'incendio del bus? Un gesto che va …

Roma, 22 mar – Sulla tentata strage dell'autobus milanese si è detto di tutto in questi due giorni: la sinistra non ha certo perso l'occasione per destreggiarsi in funambolici deliri autorazzisti, come quelli di Gad Lerner, per dirne uno: ieri mattina è stato invece il …

Źródło: Il Primato Nazionale

Attentato al bus con gli studenti, Livia Turco choc: “Il senegalese va …

Stanno scatenando rabbia e indignazione le parole di Liva Turco del Partito Democratico che ospite nella trasmissione Agorà è intervenuta in merito all'attentato del bus che ha rischiato di provocare una strage di bambini. La Turco ha incredibilmente detto …

Źródło: ViaggiNews.com

Livia Turco (PD) sulla tentata strage di San Donato: “Fatto …

Fanno scalpore le parole dell'ex ministro del Partito Democratico, Livia Turco, intervistata dalla giornalista Serena Bortone ad Agorà. L'intervista verteva sul fatto di cronaca, la tentata strage da parte del senegalese naturalizzato italiano Ousseynou Sy che ha …

Źródło: NewNotizie

Livia Turco (Pd): “Il tentativo di strage è un fatto che va compreso …

Livia Turco da ricovero: “L'incendio del bus? Un gesto che va compreso” (Video) – di Cristina Gauri. Roma, 22 mar – Sulla tentata strage dell'autobus milanese si è detto di tutto in questi due giorni: la sinistra non ha certo perso l'occasione per destreggiarsi in …

Źródło: informarexresistere.fr (Blog)

Bus dato in fiamme, Livia Turco (ex ministro del PD): “Gesti che …

Ha scioccato, infatti, quanto risposto dall'ex ministro del Partito Democratico, Livia Turco, ad Agorà, trasmissione di Raitre, alla domanda della giornalista Serena Bortone: “Quando ha visto le immagini di quel sequestro di quel tentativo di strage cosa ha …

Źródło: CronacaSocial

"Il gesto va compreso". La sinistra irriducibile difende l'attentatore

In mattinata, invece, l'ex ministro Pd, Livia Turco ad Agorà con la sua uscita provoca una reazione a catena sui social. «Quando ha visto le immagini di quel sequestro – chiede la giornalista Serena Bortone – di quel tentativo di strage cosa ha pensato?».

Źródło: il Giornale

“Il gesto dell'italo-senegalese di San Donato va compreso”. Le …

… è riuscito ad uccidere nessuno. Per quel che riguarda Livia Turco, invece, non si nota alcuna differenza con la formula “Le Brigate Rosse sono compagni che sbagliano“. Chissà, la Turco, cosa pensava di Luca Traini. Magari voleva comprendere anche lui.

Źródło: Secolo Trentino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *