IL MAKEUP DI CLAUDIA SCHIFFER PER LA PRIMAVERA ESTATE

IL MAKEUP DI CLAUDIA SCHIFFER PER LA PRIMAVERA ESTATE

La nuova collezione Primavera/Estate CLAUDIA’S HOLIDAY COLLECTION di Claudia Schiffer Makeup unisce i segreti di bellezza e l’esperienza nel mondo beauty di Claudia Schiffer.

 

Toni pastello, in combinazione con texture setose e long lasting, creano un look estivo spensierato perfetto per ogni occasione.

Con prodotti accuratamente selezionati, è possibile creare beauty look adatti ad una passeggiata rilassante sulla spiaggia o per un party serale in piscina.

 

La limited collection di Caludia Schiffer Makeup si ispira a tutte le possibili occasioni di vacanza, sia in modalità relax che in modalità divertimento sfrenato.

Grazie alla particolare attenzione che viene prestata ai dettagli, CLAUDIA’S HOLIDAY COLLECTION è una collezione elegante, lussuosa adatta a chi ama la leggerezza e l’eleganza dell’effetto baciate dal sole.

 

Il SINGLE EYE SHADOW è un ombretto in polvere altamente pigmentato e morbido che si sfuma facilmente e può essere applicato sia asciutto che bagnato. L’applicazione di un primer può aumentare l’opacità e la durata dell’ombretto senza che si accumuli o si creino dei grumi sulla palpebra.

Il pennello SOCKET BRUSH dalla forma rotonda e corta, permette di creare make-up per gli occhi perfettamente, combinando sia texture in polvere che cremose. La punta del pennello è compatta e a forma di cupola, che consente di definire con precisione e facilmente la piega della palpebra.

 

Il pennello DEFINING SOCKET BRUSH è lo specialista nella precisione: la punta leggermente affusolata di questo pennello aiuta a definire perfettamente e facilmente la piega della palpebra e la linea delle ciglia.

 

LIP LINER, grazie alla punta precisa, è possibile ottenere un ottimo lavoro. Una matita dal design professionale e con una formula ricca di pigmenti colorati in polvere capace di scivolare dolcemente sulle labbra e donare una sensazione vellutata.

 

CREAM LIPSTICK  combina una texture cremosa e delicata con colori intensi. L’innovativa base cremosa dona un piacevole effetto e rende le labbra visivamente piene, voluminose e morbide. Il

 

BLUSHER conferisce alle guance un colore delicato e regala una carnagione naturalmente fresca. La texture vellutata e brillantemente sfumabile di questo finissimo fard in polvere consente di aumentare l’intensità del colore passo dopo passo e di ottenere una finitura uniforme e precisa.

 

Il NAIL POLISH regala un finish ultra lucido impressionante. I suoi colori vivaci  ti assicurano una colorata manicure.

 

Il BASE COAT “CLEAR” crea la base perfetta per l’applicazione dello smalto, la cui stesura è facilitata dall’asciugatura rapida.

 

Il TOP COAT “GLOSS” è una vernice lucida trasparente da applicare sopra allo smalto per proteggerlo da urti e fratture e ottenere un finish brillante.

 

La collezione primavera/estate Claudia’s Party Collection è disponibile online su  www.claudiaschiffermakeup.com e in centri estetici e profumerie selezionate.

 


Czytaj więcej…

IL MAKEUP DI CLAUDIA SCHIFFER PER LA PRIMAVERA ESTATE

La limited collection di Caludia Schiffer Makeup si ispira a tutte le possibili occasioni di vacanza, sia in modalità relax che in modalità divertimento sfrenato. Grazie alla particolare attenzione che viene prestata ai dettagli, CLAUDIA'S HOLIDAY COLLECTION è …

Źródło: Crisalide Press

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *