Il Mattino – Ancelotti una furia al termine di Napoli-Brescia: “Così …

NapoliBrescia 2-1, il tabellino

NAPOLI – Successo del Napoli sul Brescia nel lunch match: finisce 2-1. Gli azzurri vanno a segno, nella prima frazione, con Mertens e Manolas, mentre nella ripresa è Balotelli ad accorciare per le Rondinelle. NAPOLIBRESCIA: NUMERI E STATISTICHE.

Źródło: Corriere dello Sport.it

Ancelotti dopo NapoliBrescia: "Se non la chiudi è normale soffrire …

L'allenatore del Napoli dopo la vittoria sul Brescia: "Se non la chiudi, è normale che soffri. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, tutto sommato sono soddisfatto. Di Lorenzo una sorpresa, Llorente ha fatto bene. Inter-Juve? Penso a Torino-Napoli".

Źródło: Sky Sport

NapoliBrescia 2-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Dopo la sconfitta in casa contro il Cagliari, il Napoli batte il Brescia 2-1 nell'anticipo delle 12.30 della sesta giornata. Partita dai due volti: il primo tempo viene dominato dai partenopei (che colpiscono due volte con Mertens e Manolas), mentre nella ripresa …

Źródło: Sky Tg24

Ancelotti furioso dopo NapoliBrescia: delusione per l'atteggiamento …

Anzi, come riporta Il Mattino, al termine del 2-1 contro il Brescia, Ancelotti ha espresso tutta la sua rabbia nello spogliatoio del Napoli. Gli azzurri hanno del resto rischiato grosso contro Balotelli & co, subendo prima la rete di Tonali, annullata per un …

Źródło: Goal.com

NapoliBrescia in TV e in streaming

NapoliBrescia è la prima partita della sesta giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca alle 12.30 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà trasmessa su Dazn. Dopo le vittorie negli anticipi di Inter, Juventus e Atalanta — le prime tre in classifica — il Napoli …

Źródło: Il Post

NapoliBrescia 2-1: Ancelotti vince ma che fatica!

Tre punti, ma che fatica. Il Napoli ritrova il successo con il Brescia e resta nella scia delle prime della classe: -6 dall'Inter, -4 dalla Juve e -1 dall'Atalanta. Ancelotti alla fine sorride nella bolgia del San Paolo, ma sicuramente la sua squadra avrebbe meritato di …

Źródło: Corriere dello Sport.it

NapoliBrescia 2-1: gol e highlights. Ancelotti vince col brivido …

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, la squadra di Ancelotti torna alla vittoria e tiene il passo di Inter e Juventus. Sblocca Mertens al 13' (è a un solo gol da Maradona nella classifica all-time dei bomber del Napoli). Sul finale di primo …

Źródło: Sky Sport

Il Mattino – Ancelotti una furia al termine di NapoliBrescia: “Così …

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L'edizione odierna de “Il Mattino“, svela un retroscena al termine di NapoliBrescia. Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, avrebbe avuto un duro sfogo con la squadra al termine della partita per la gestione del secondo tempo degli …

Źródło: SpazioNapoli

I tifosi del Brescia non hanno cantato cori razzisti a Napoli

Questo è stato commesso dal cronista che domenica seguiva NapoliBrescia. Perché in effetti i tifosi del Brescia l'odioso coro “Oh Vesuvio lavali col fuoco”, non l'hanno mai intonato domenica. Solo che nel primo tempo, dopo una classica serie di insulti …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Napoli/Brescia – Azzurri vincenti, vinti dalla paura di non vincere!

Tutto cambia ad inizio del secondo tempo. Napoli/Brescia muta lì, ad inizio ripresa. Quando i lombardi capiscono che non c'è niente da perdere ed il Napoli, suggestionato dal monito Cagliari, si fa, invece, prendere dalla paura. Quella di vincere, o di non …

Źródło: Il Napoli Online

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *