Il messaggio di speranza e altruismo degli atleti trapiantati alla Gran …

Il messaggio di speranza e altruismo degli atleti trapiantati alla Gran ...

Il Museo della Marineria di Cesenatio ospita il 14 maggio un evento di solidarietà e di raccolta fondi per gli orfani della Siberia, patrocinato dal Comune di Cesenatico.

Durante la serata si parla della situazione dei bambini siberiani, delle attività e dei progetti realizzati negli anni da Piccoli Mondi Onlus, attraverso testimonianze dirette dei partecipanti del viaggio 2018 e grazie all’ausilio di foto e video.

Intervengono: Stefano Cobello, Presidente di Piccoli Mondi, insegnante ed ideatore dei viaggi solidali nella zona del Lago Baykal; Elena Milli, psicoterapeuta e formatrice, ha partecipato a due viaggi in Siberia; Francesco Rondoni, residente a Cesenatico, ha partecipato al viaggio 2018 ed è tra gli organizzatori dei viaggi per il 2019.

L’associazione Piccoli Mondi Onlus organizza da anni viaggi solidali nella regione tra i Lago Baykal e il confine con la Mongolia per aiutare gli orfanotrofi e per portare speranza e amore a dei bambini abbandonati.

I bambini di cui si prendono cura sono bimbi abbandonati e a volte raccolti nei cassonetti, sono bambini maltrattati, rifiutati perché con handicap o malati.


Czytaj więcej…

Un appuntamento di solidarietà per gli orfani della Siberia

Il Museo della Marineria di Cesenatio ospita il 14 maggio un evento di solidarietà e di raccolta fondi per gli orfani della Siberia, patrocinato dal Comune di Cesenatico. Durante la serata si parla della situazione dei bambini siberiani, delle attività e dei progetti …

Źródło: CesenaToday

Il messaggio di speranza e altruismo degli atleti trapiantati alla Gran …

Il dottor Mosconi è anche direttore dell'U.O. di Nefrologia e Dialisi degli ospedali di Forlì e Cesena dove ogni anno sono seguiti 200 trapiantati di rene, molti dei quali nei centri emiliano-romagnoli di Bologna, Modena e Parma. In Italia sono 23.000 i pazienti …

Źródło: CesenaToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *