Il Milan non esonera Giampaolo, Maldini: “Giusto dar tempo ma il …

CorSera – Crisi Milan: squadra senza idee, senza gioco e senza …

Terza sconfitta di fila, quarta partita persa nelle prime sei giornate di campionato e nuovo passo indietro dopo le cose buone fatte vedere contro il Torino: la gara di ieri sera contro la Fiorentina ha di fatto certificato la crisi del Milan di Marco Giampaolo, che è …

Źródło: Milan News

Calciomercato Milan – Terremoto rossonero: arriva un'altra notizia …

CALCIOMERCATO MILAN – Può essere la notte che mette una pietra tombale sul progetto rossonero e sul futuro di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan. La pesantissima sconfitta casalinga contro la Fiorentina apre alla crisi, con i pesanti fischi di San …

Źródło: Il Milanista

Il Milan non esonera Giampaolo, Maldini: “Giusto dar tempo ma il …

Il direttore dell'area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha confermato la fiducia a Marco Giampaolo dopo la sconfitta per 3-1 contro la Fiorentina a San Siro da parte della società. Stesse parole anche da parte di Frederic Massara nel pre-gara, che aveva fatto …

Źródło: Calcio Fanpage

Povero Diavolo! L'inizio da incubo del Milan: mai così male da 81 …

Dopo la sconfitta di ieri sembrava inevitabile l'esonero, ma Paolo Maldini – attuale direttore tecnico dell'AC Milan – ci ha messo la faccia con i giornalisti e ha difeso l'allenatore spiegando che “è giusto concedergli tempo”. Ma se la storia tra Giampaolo e il …

Źródło: Liberatv.ch

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *