Il padre di Moise Kean: “Sono leghista. Gli immigrati? Aiutiamoli a casa loro”

Il padre di Moise Kean: “Sono leghista. Gli immigrati? Aiutiamoli a casa loro”

Roma, 26 marzo 2019 – Il leghista che non ti aspetti. Biorou Jean Kean, papà di Moise, talento della Juventus e della Nazionale, non ha dubbi: “A me piace la Lega e la politica di Salvini“, dichiara a ‘Un giorno da pecora’ su Radio 1. Immigrato ivoriano, è promotore del motto “aiutiamoli a casa loro”, tanto che confessa di essere alla ricerca di “un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza“. Ma, a differenza del figlio, nato a Vercelli 19 anni fa, Kean senior non ha ancora la cittadinanza (“Ho fatto richiesta, sono qui da anni”). 

Sostenitore del leader ‘sovranista’ ma anche tifoso della Juve: “E’ nel mio sangue,  io sono nero e il mio sangue e bianco”, racconta ancora in radio. Il figlio, sabato in gol (il primo) con la maglia azzurra contro la Finlandia, invece da piccolo aveva un altro amore: l’Inter, “perché gli piaceva Oba Oba Martins”. “Ora il suo giocatore preferito è Mario Balotelli, anche se io gli ho consigliato di non copiarlo in tutto e per tutto…”.

Da bambino Moise giocava nel Toro ma “io l’ho mandato alla Signora”. Eppure i rapporti con La Juventus non sono buoni: “Ho dei problemi con loro, non mi danno più biglietti per andare allo stadio”. E dice perché: “Io e la mamma di Moise siamo separati – spiega – e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. La Juve mi chiamò per aiutarli a io gli dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. Loro mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. E invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più. Io vorrei entrambi”. 


Czytaj więcej…

Kean senior sta con Salvini: "I migranti aiutiamoli a casa loro…"

"Ringrazio Dio che mio figlio sia arrivato a questo livello. Il gol in Nazionale? È una grande gioia per tutta la famiglia, gli ho detto bravo". Biorou Jean Kean, padre dell'attaccante della Juventus e dell'Italia, saluta così la prima rete del figlio Moise in azzurro, …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Papà Kean: "Sull'immigrazione sto con Salvini. La Juve? Mi deve ancora due trattori…"

TORINO – Tifoso della Juventus e sostenitore di Matteo Salvini. E' in sintesi il pensiero del padre di Moise Kean, intervenuto a 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1. "Io lo voglio per sempre alla Juve, che è nel mio sangue: io sono nero e il mio sangue e …

Źródło: La Repubblica

Il padre di Kean: «Moise tifava Inter. Il suo idolo? Martins. La Juve mi deve due trattori»

ROMA – Biourou Jean Kean, il padre dell'attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio1 durante il programma 'Un Giorno da Pecora'. “Ringrazio Dio per il primo gol in Nazionale di mio figlio: è una gioia per tutta la famiglia. Quando ha …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Il papà di Kean: "Moise era interista ma lo vorrei per sempre alla Juve"

Ecco allora che Rai Radio1 nella trasmissione "Un giorno da Pecora" ha regalato momenti sorprendenti intervistando Biorou Jean Kean, il padre di Moise, attaccante della Juventus che ha stupito tutti segnando con la maglia della Nazionale e scrivendo un …

Źródło: Sport Mediaset

Nazionale, il padre di Kean: «Sono leghista. I migranti? Aiutiamoli a casa loro…»

A RadioUno, nella trasmissione Un Giorno da Pecora, Biorou Jean Kean, padre dell'attaccante della Juventus e della nazionale Moise Kean, ha rilasciato un'intervista in cui ha viaggiato a ruota libera su molti temi, dal suo tifo per la Juve a quello del figlio per …

Źródło: Il Messaggero

Il padre di Moise Kean: “Sono leghista. Gli immigrati? Aiutiamoli a casa loro”

Torino, 26 mar – Biourou Jean Kean, padre dell'attaccante della Juventus e stella della Nazionale Moise Kean, è stato intervistato dai conduttori Un giorno da pecora ed ha rilasciato delle dichiarazioni che “cozzano” un po' con la narrativa del figlio come …

Źródło: Il Primato Nazionale

Biorou Jean Kean, padre di Moise Kean è leghista

A Rai Radio1 Un Giorno da Pecora Biorou Jean Kean, padre dell'attaccante della Juventus e della nazionale Moise Keane, oggi ha rilasciato un'intervista in cui è andato davvero a ruota libera su molti temi, dal suo tifo per la Juve a quello del figlio per l'inter, …

Źródło: Affaritaliani.it

Il papà del giocatore della Juve Moise Kean: “Sono leghista e faccio il tifo per Salvini”

Biorou Jean Kean, papà di Moise, attaccante classe 2000 della Juventus e della Nazionale italiana, è intervenuto nel corso della trasmissione di Rai Radio1 “Un giorno da Pecora”, affermando di essere leghista e ammiratore di Salvini: “In questo momento …

Źródło: Fanpage

Papà Kean: «Ho il cuore bianconero ma la Juve mi deve due trattori»

TORINO – Il primo gol in azzurro ha acceso i riflettori su Moise Kean, gioiellino della Juventus e della nazionale azzurra. A parlare del figlio, ai microfoni di "Un giorno da Pecora" su Rai Radio 1, è intervenuto Biorou Jean Kean: "Ringrazio Dio per il gol, è una …

Źródło: Tuttosport

Il padre di Kean: "Sto con Salvini. I migranti? Aiutiamoli a casa loro"

Roma, 26 marzo 2019 – Il leghista che non ti aspetti. Biorou Jean Kean, papà di Moise, talento della Juventus e della Nazionale, non ha dubbi: "A me piace la Lega e la politica di Salvini", dichiara a 'Un giorno da pecora' su Radio 1. Immigrato ivoriano, è …

Źródło: Quotidiano.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *