“Il Royal Baby è nato”: un deejay lo annuncia in radio

“Il Royal Baby è nato”: un deejay lo annuncia in radio

Londra, 3 maggio 2019 – Tutto il Regno Unito in attesa del Royal Baby. Il figlio (o figlia) di Meghan Markle del principe Harry, sta per nascere. Questione di giorni, se non addirittura di ore, si vocifera Oltremanica. Anzi secondo qualcuno, potrebbe essere già nato. Due giorni fa il noto deejay britannico Chris Evans ha fatto allusione al lieto evento su Virgin Radio. “Penso di saper qualcosa, ci potrebbe già essere un royal baby”.  Tra gli indizi, una visita che la Regina Elisabetta II avrebbe fatto a Frogmore Cottage, dove risiedono gli sposi. Segno che qualcosa di importante deve essere accaduto, dice Evans. 

D’altra parte i duchi di Sussex avevano fatto sapere che il parto sarebbe inizialmente rimasto cosa privata. E che soltanto dopo un benvenuto tutto in famiglia la notizia (con tanto di foto scattata dal papà Harry, scrive il magazine Who) sarebbe stata data via social. 

Altri fatti però portano a un’altra lettura. Oggi si è saputo che Harry ha annullato il viaggio in Olanda che era in programma per mercoledì 8 maggio e giovedì 9 maggio: il principe avrebbe dovuto prendere parte alla preparazione dei giochi Invictus fra i veterani di guerra, evento che Harry stesso ha ideato e che si terranno a L’Aia il prossimo anno. La cancellazione della visita è secondo la stampa inglese, segno che il parto è prossimo. Per il beninformato Daily Mail la scelta del Duca di Sussex significa che il royal baby potrebbe essere in ritardo. “Harry si prende altro tempo per stare a casa, con il parto Meghan che a questo punto andrebbe significativamente oltre il termine”, si legge sul sito del tabloid. Secondo i calcoli dei media britannici infatti, il tempo della Duchessa sarebbe dovuto scadere per la fine di aprile e i primi di maggio. 

Tutto questo non fa che alimentare la ‘royal baby mania’ nel Regno Unito. La festa per i 4 anni della cuginetta, la principessina Charlotte, per qualche ora ha tenuto impegnati i fan della Corona, che si sono distratti sfogliando gli scatti di mamma Kate Middleton, pubblicati sul’account @KensingtonRoyal. Ora però non c’è più nulla che possa aiutarli a ingannare l’attesa. 


Czytaj więcej…

Harry cancella un viaggio in Olanda e resta con Meghan. Voci sulla …

Il principe Harry annulla una visita in Olanda prevista per l'8 e il 9 maggio, e la notizia scatena le voci sulla nascita del figlio, il royal baby, primogenito del figlio di Diana e di Meghan Markle. Voci che parlano addirittura di un bimbo già nato con i neo-genitori …

Źródło: Sky Tg24

È nato il royal baby? Il principe Harry ha annullato la visita ufficiale

La visita nella capitale olandese del Principe Harry era stata programmata per il prossimo mercoledì; la sua cancellazione fa credere che l'arrivo del baby dei Windsor è imminente. Il Principe Harry avrebbe dovuto dare il via agli Invictus Game che sono …

Źródło: il Giornale

Royal baby nato? Harry annulla il viaggio in Olanda e cambia tutti i …

Il royal baby è già nato? Il principe Harry cambia nuovamente programma e annuncia di avere annullato un viaggio in programma nei Paesi Bassi, alimentando le voci sull'imminente nascita del figlio (o della figlia). La motivazione ufficiale? In una nota, …

Źródło: Il Messaggero

Royal baby in ritardo? Harry cancella gli impegni in Olanda

Londra, 3 maggio 2019 – Tutto il Regno Unito in attesa del Royal Baby. Il figlio (o figlia) di Meghan Markle del principe Harry, sta per nascere. Questione di giorni, se non addirittura di ore, si vocifera Oltremanica. Anzi secondo qualcuno, potrebbe essere già …

Źródło: Quotidiano.net

“Il Royal Baby è nato”: un deejay lo annuncia in radio

Royal baby indizi nascita – La gravidanza infinita. Il Regno Unito (e non solo) tiene il fiato sospeso per la nascita del figlio del principe Harry e di Meghan Markle. La duchessa di Sussex si era fatta scappare che il piccolo sarebbe nato a fine aprile, ma da …

Źródło: TPI

«Il royal baby è nato»: lo ha annunciato in radio un deejay inglese

Meghan Markle e Harry, un deejay inglese ha annunciato: «Il royal baby è già nato». La nascita di baby Sussex è diventata un vero e proprio giallo a livello planetario. Previsto tra fine aprile e inizio maggio, il parto è avvolto da una vera e propria coltre di …

Źródło: Leggo.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *