Il Viaggio di Arlo/ Video, su Italia 1 il film della Pixar (oggi, 30 marzo …

Il Viaggio di Arlo/ Video, su Italia 1 il film della Pixar (oggi, 30 marzo ...

“Il viaggio di Arlo” ha incassato 123,1 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada e 209,1 milioni in altri paesi, per un totale mondiale di 332,2 milioni contro un budget di produzione di 175-200 milioni. Joe Morgenstern del Wall Street Journal ha affermato che il film “è sincero e accattivante, oltre che visivamente splendente, e i bambini lo adoreranno di sicuro. Per Christopher Orr of The Atlantic è il primo film della Pixar esplicitamente rivolto ai bambini, anche se “non è affatto un brutto film […] È una storia semplice, ben raccontata”. Mark Feeney, del The Boston Globe, lo ha definito un “film molto mediocre […] che presenta una sorta di sentimentalismo e di riduttività emotiva che lo rendono adatto ai bambini piccoli come nessun precedente film della Pixar”. Stephanie Merry, del The Washington Post’s, l’ha definita “una storia piacevole e convenzionale, ma non è immaginativa a livello degli altri film Pixar” Ricordiamo che “Il viaggio di Arlo”, clicca qui per vedere il trailer del film, andrà in onda suItalia 1 a partire dalle 21.20, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

Il Viaggio di Arlo va in onda stasera, sabato 30 marzo 2019, a partire dalle ore 21:20 su Italia 1. Si tratta di una pellicola d’animazione adatta a grandi e piccini, prodotta dalla nota casa cinematografica Walt Disney Picture. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nell’anno 2015 ed è stato diretto da Peter Sohn. La particolarità del film sta nel fatto che è stato girato con tecnologia CGI dalla Pixar Animation, gli stessi ideatori e creatori di film come Alla Ricerca di Nemo e Toy Story. La sceneggiatura del film è stata curata dalla sceneggiatrice Meg LeFauve, conosciuta principalmente per il film d’animazione Inside Out. I doppiatori principali del film sono attori riconosciuti a livello mondiale come ad esempio Frances McDormand, nota per film come Fargo oppure Tre Manifesti a Ebbing Missouri, Anne Paquin, protagonista della serie televisiva True Blood e Sam Elliott, recentemente candidato all’Oscar per il film A Star is Born. Le musiche del film sono state curate da Mychael Danna e Jeff Danna.

Ecco la trama de Il Viaggio di Arlo. 65 Milioni di anni fa, l’asteroide che doveva colpire il pianeta Terra e causare l’estinzione dei dinosauri incredibilmente non colpisce il bersaglio. Come conseguenza di ciò, i Dinosauri si sono correttamente evoluti, divenendo organismi intelligenti capaci di coltivare la terra ed essere agricoltori. In effetti, sul pianeta Terra si è instaurata una vera e propria società di dinosauri, togliendo il posto agli uomini. In questo contesto si sviluppa la storia di Arlo, il piccolo dinosauro di una famiglia composta dal padre Henry, la madre Ida, la sorella maggiore Libby ed il fratello maggiore Buck. Arlo è un dinosauro molto impacciato e pauroso, tant’è vero che ha paura di svolgere anche le mansioni più semplici della vita agraria che conduce insieme alla sua famiglia. A causa della cattura di un uomo cavernicolo, viene rivelato l’animo gentile di Arlo che non riesce ad uccidere il ladro del proprio raccolto. Per questo, il padre Henry si infuria con lui e lo porta al fiume per dargli una lezione. Una volta sul posto però, arriva una tempesta ed i due fanno di tutto per mettersi in salvo. Arlo riesce a salvarsi senza problemi ma purtroppo il padre Henry non riesce ad evitare la tempesta e viene trascinato via da un’enorme ondata. A quel punto Arlo sconsolato e depresso, ritorna al proprio campo dove insieme alla mamma deve cercare di andare avanti e conservare le provviste. Durante il passare dei giorni, Arlo si accorge che un intruso ruba alcune delle sue provviste. Colto in fragrante, Arlo scopre che il ladro si chiama Spot ed è un cavernicolo dell’età di 7-8 anni. Tra i due, dopo un periodo di studio, nasce una profonda amicizia che li porterà ad affrontare avventure incredibili all’interno di un mondo preistorico molto pericoloso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Il Viaggio di Arlo/ Video, su Italia 1 il film della Pixar (oggi, 30 marzo …

In effetti, sul pianeta Terra si è instaurata una vera e propria società di dinosauri, togliendo il posto agli uomini. In questo contesto si sviluppa la storia di Arlo, il piccolo dinosauro di una famiglia composta dal padre Henry, la madre Ida, la sorella maggiore …

Źródło: Il Sussidiario.net

Il Viaggio di Arlo film stasera in tv 30 marzo: cast, trama, curiosità …

Il Viaggio di Arlo è il film stasera in tv sabato 30 marzo 2019 in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola d'animazione-avventura è diretta da Peter Sohn. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Źródło: Cube Magazine (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *