Ilary Blasi, cena in famiglia dopo gli insulti social

Ilary Blasi, cena in famiglia dopo gli insulti social

Il profilo Instagram di Ilary Blasi preso ad insulti da un utente che utilizza una foto postata dalla conduttrice. La Blasi ha postato una foto di sua figlia intenta a giocare con le lego e le bambole commentando: "In costruzione". Dopo una serie di complimenti sull'aspetto della bambina e sulla bellezza della famiglia Totti è arrivato un utente ad insultare Ilary Blasi dicendole: "Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante". La notizia è stata inizialemente diffusa da Il Messaggero e ora sta facendo il giro del web.

In….costruzione

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

L'ex numero 10 della Roma ha quindi deciso di replicare e rispondere all'utente che stgava insultando la moglie: "Tu invece sei un demente". Il commento è stato cancellato da Instagram ma rimangono comunque moltissimi altri utenti che danno la piena solidarietà alla famiglia Totti dicendo che "A parlare è solo l'invidia", oppure un'altra dice: "Che gente ignorante deve esistere. Ilary è bella in tutto!". Il popolo di Instagram ha quindi manifestato tutta la sua approvazione e si è schierata a difesa della conduttrice e dell'ex Capitano della Roma Francesco Totti.


Czytaj więcej…

Ilary Blasi, cena in famiglia dopo gli insulti social

E' ora di cena in casa Totti, e Ilary Blasi ne approfitta per condividere sui social un momento di allegria in famiglia. Dopo gli insulti social sul suo aspetto, la showgirl si becca anche quelli del figlio per la sua cucina. "Com'è il sugo di mamma?" chiede l'ex …

Źródło: TGCOM

Francesco Totti e Ilary Blasi, anche la «difesa social» è amore

Da quel giorno per Totti è iniziata una nuova vita: meno impegni sportivi, più presenza in famiglia. Di conseguenza anche il rapporto con Ilary ha preso con naturalezza un altro binario, fatto comunque di complicità e reciproco sostegno. Di sicuro Totti avrà …

Źródło: Vanity Fair.it

Ilary Blasi insultata su Instagram: Totti la difende

Tornata su Instagram, Ilary ha dovuto fare i conti anche con gli haters, che questa volta si sono scagliati contro di lei con particolare veemenza. Commentando lo scatto che ritrae la piccola Isabel, intenta a giocare con le costruzioni, un utente ha scritto: “Spero …

Źródło: DiLei

Ilary Blasi insultata su Instagram, Totti la difende/ Marito contro hater …

Ilary Blasi viene insultata pesantemente sui social network (come già le è capitato in passato, una moda che purtroppo non risparmia nessun personaggio pubblico) e Francesco Totti, molto parco nell'usare i propri account online, interviene per difenderla in …

Źródło: Il Sussidiario.net

Instagram, insulti a Ilary Blasi e Totti la difende: "Demente!"

Il profilo Instagram di Ilary Blasi preso ad insulti da un utente che utilizza una foto postata dalla conduttrice. La Blasi ha postato una foto di sua figlia intenta a giocare con le lego e le bambole commentando: " In costruzione ". Dopo una serie di complimenti …

Źródło: il Giornale

Totti difende Ilary da un hater: “Sei un demente”

Ilary Blasi viene difesa su Instagram dal marito Francesco Totti. Dopo aver pubblicato una tenera foto della figlia Isabel, un utente scrive alla conduttrice delle gratuite parole di disprezzo: "Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei …

Źródło: Video Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *