Impey vince in volata su Benoot! Alaphilippe resta in giallo, Nibali …

Nibali al Tour meritava più rispetto dalla squadra

Qui non si discute (solo) dei 4'25” di ritardo di Vincenzo Nibali dal vincitore De Gendt e, pochi secondi meno, da tutti gli altri big del Tour. Perché dopo appena otto tappe, di cui una cronosquadre, l'italiano più vicente dai tempi di Gimondi, 2° al Giro un mese …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Bardet, tentativo triste. Nibali e Sagan si riposano

Pagelle della nona tappa: l'arrivo a Brioude "costringe" il francese a uno scatto tra il coraggioso e il patetico. Aru tranquillo con i big, Vincenzo si sfila ancora. di COSIMO CITO. abbonati a. 14 luglio 2019. Impey 9. Da vecchia lenza qual è, il sudafricano sceglie …

Źródło: La Repubblica

Nibali, il Tour de France e la Bahrain Merida: il team del principe …

Un Tour de France da dimenticare per la Bahrain-Merida, troppi i problemi da risolvere per il team del principe Nasser. Un Tour de France da dimenticare, un'agonia che Vincenzo Nibali non si merita affatto. Il secondo posto di un mese fa al Giro d'Italia dice …

Źródło: SportFair

Impey vince la 9ª tappa del Tour de France. Nibali staccato

BRIOUDE (Francia) – Daryl Impey ha vinto la nona tappa dell'edizione numero 106 del Tour de France, la Saint-Etienne – Brioude di 170.5 chilometri. Il corridore sudafricano della Mitchelton-Scott ha battuto in volata Tiesj Benoot e Jan Tratnik dopo un'intera …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Impey vince in volata su Benoot! Alaphilippe resta in giallo, Nibali

Primo dello scollinamento dell'ultima salita ecco che partono Roche, Benoot e Impey, con il sudafricano a vincere la tappa in volata su Benoot. Non succede nulla in classifica generale con Alaphilippe che resta in maglia gialla. Perde altri minuti Nibali, che …

Źródło: Eurosport.it

Tour de France 2019, Vincenzo Nibali si stacca volutamente dal …

Vincenzo Nibali si è staccato nel finale della nona tappa del Tour de France, lo Squalo ha volutamente abbandonato il grosso del gruppo perché ora ha un piano chiaro: uscire completamente di classifica (cioè finire a oltre 10 minuti di distacco) per poi …

Źródło: OA Sport

Tour de France. Crisi Nibali

Nel corso della definizione dei programmi stagionali, Nibali indicò il Giro d'Italia come obiettivo primario, mentre il team avrebbe voluto privilegiare il Tour de France, dove nel 2018 l'italiano fu messo fuori gioco da una caduta (provocata da un folle a bordo …

Źródło: Tempo Stretto

La classifica dei big: Pinot davanti a Thomas e Bernal, Nibali finisce …

Restano quindi gli stessi distacchi rispetto alla tappa con arrivo a Saint-Étienne, tranne che per Vincenzo Nibali che ha perso quasi 3 minuti dalla compagnia finendo al 30° posto della classifica. Ora il ritardo del siciliano è di 8'03'' da Thibaut Pinot che è il …

Źródło: Eurosport.it

Tour de France, Alaphilippe strappa la maglia gialla a Ciccone. Crisi …

E poi c'è il Tour di Nibali, più sconsolato che pazzo a dire il vero. Un Nibali fragile da far quasi tenerezza. A metà della Côte de la Jaillère, col gruppo davanti ancora ben compatto, Vincenzino nostro si sgonfia di botto come uno pneumatico lacerato e sale a …

Źródło: Corriere della Sera

NIBALI, FROOME, BARDET… ai stach ma tot, mè!

Ponteuso, quelli di Fiumicino, la corsa folle giù per lo stradone, \ niente, di niente, tutto un sogno che si è disciolto da solo come d'estate un nuvolone. \ Ma se invece di uno, domani me ne bevo due di quei grappini, Nibali, Froome, Bardèt…, \ li stacco tutti!

Źródło: Sanmauropascolinews.it – Filippo Fabbri

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *