IN CELLA LUIGI SCAVONE, PATRON DI ALMA, TIMORI PER CALL …

La Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato oggi un personaggio noto nel paddock del Motomondiale. Si tratta di Luigi Scavone, uomo a capo del gruppo Alma, finito al centro di un’indagine per frode fiscale.

Si tratta quindi del marchio presente sulle carene delle Ducati del Pramac Racing, ma va sottolineato che Scavone è anche il proprietario dell’Alma Trieste, squadra che milita nella Serie A di basket, inoltre ha una partecipazione nella Idea Lavoro, che invece è tra gli sponsor del Forward Racing in Moto2.

L’indagine è legata ad una presunta evasione fiscale di 70 milioni di euro, accumulata tra il 2015 ed il 2017, ma Scavone è solamente una delle 27 persone indagate, all’interno di un giro che coinvolge la bellezza di 32 società.

L’arresto di Scavone è avvenuto nella sua abitazione, mentre si apprestava a partire per Dubai, portando con sé una grande quantità di denaro contante (si parla di una cifra di alcune centinaia di migliaia di euro).

Per il momento non sono stati rilasciati commenti sia dal Pramac Racing che dal Forward Racing sulla vicenda.


Czytaj więcej…

LUIGI SCAVONE, ARRESTATO PATRON PRAMAC E ALMA …

Luigi Scavone nella serata di lunedì era dietro le quinte del programma televisivo “Made in sud”, su Rai Due, poche ore dopo, all'alba, era con le manette strette ai polsi. Una vita di picchi positivi e negativi quella dell'imprenditore di Potenza classe 1974, …

Źródło: Il Sussidiario.net

Da Made in Sud alle manette, la parabola di Luigi Scavone

Luigi Scavone è un ex poliziotto nato a Potenza che a Napoli è riuscito a creare un impero grazie alle sue attività imprenditoriali nel campo del lavoro interinale. Ma non solo, Scavone nel tempo è diventato anche una figura importante nel mondo dello …

Źródło: il Giornale

Maxi frode fiscale: arrestato presidente Alma Luigi Scavone. Timori …

C'è anche il capo del gruppo di imprese Alma, l'imprenditore Luigi Scavone – titolare della squadra di basket Alma Trieste di serie A1 e della scuderia motociclistica Pramac – tra le persone arrestate dai finanzieri in quanto ritenute coinvolte nella maxi …

Źródło: News Town (Comunicati Stampa) (Blog)

Arrestato per frode fiscale Luigi Scavone, presidente dell'Alma …

Una notizia davvero infelice scuote il mondo della pallacanestro italiana e, di riflesso, anche quello del Motomondiale: Luigi Scavone, presidente del Gruppo Alma, che si occupa di lavoro interinale, è stato arrestato mentre era in procinto di partire per Dubai …

Źródło: OA Sport

IN CELLA LUIGI SCAVONE, PATRON DI ALMA, TIMORI PER CALL …

L'AQUILA – Desta forte apprensione anche a L'Aquila, il clamoroso arresto per una presunta maxi evasione fiscale, del 45 enne imprenditore lucano Luigi Scavone, patron di Alma, azienda leader nel mercato del lavoro interinale e che controlla anche i call …

Źródło: Abruzzoweb.it

Arrestato Luigi Scavone, sponsor dei team Pramac e Forward

Oggi la Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato, ne corso di un'inchiesta per frode fiscale, Luigi Scavone, a capo del gruppo Alma. L'imprenditore è titolare della squadra di basket Alma Trieste e sponsor nel motomondiale dei team Pramac in MotoGP e …

Źródło: GPone

Arrestato Luigi Scavone, sponsor di Pramac in MotoGP con Alma

Si tratta quindi del marchio presente sulle carene delle Ducati del Pramac Racing, ma va sottolineato che Scavone è anche il proprietario dell'Alma Trieste, squadra che milita nella Serie A di basket, inoltre ha una partecipazione nella Idea Lavoro, che invece …

Źródło: Motorsport.com, Edizione: Italia

Made in Sud, Luigi Scavone arrestato dietro le quinte: shock in studio

Mentre la trasmissione comica Made in Sud andava in onda su Raidue, dietro le quinte dell'Auditorium del Centro di Produzione Rai napoletano, si procedeva con l'arresto del manager Luigi Scavone. Nessun collegamento diretto con il programma satirico …

Źródło: UrbanPost

Made in sud, arrestato dopo la puntata Luigi Scavone

Made in Sud ovviamente, come programma, non alcuna implicazioni sulle vicende giudiziari dei suoi comici o dei loro manager. Dopo l'ultima puntata, è stato arrestato Luigi Scavone, il manager che spesso si immortala dietro le quinte del programma …

Źródło: LettoQuotidiano

Alma Trieste, arrestato il presidente Luigi Scavone

Aveva 200mila euro nello zainetto ed era pronto a partire per Dubai: è stato bloccato così dalla Guardia di Finanza, nella sua abitazione di Napoli, Luigi Scavone, 45 anni, presidente della squadra di basket di serie A1 Alma Trieste. Scavone è presidente …

Źródło: Il Friuli

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *