In diretta Pisa-Cremonese 1-0

PisaCremonese 4-1, show dei nerazzurri. Ancora un ko per Rastelli

Il Pisa si conferma grande sorpresa di questo avvio di campionato di Serie B: 4-1 alla Cremonese, ritenuta una delle squadre più attrezzate del torneo, e un messaggio chiaro lanciato a tutti da un'altra "matricola terribile". I nerazzurri vincono con merito e …

Źródło: Sky Sport

PisaCremonese

20' grande occasione per il Pisa dopo una pregevole azione con Belli che libera al tiro Verna, piatto leggermente strozzato e pallone sul fondo; 16' occasione Cremonese, Ciofani ci prova di testa ma il pallone è fuori; 14' il Pisa spinge forte: punizione di …

Źródło: La Provincia

DIRETTA/ Pisa Cremonese (risultato finale 4-1) streaming DAZN …

Il Pisa ha calato il poker contro la Pistoiese nel finale di partita contro una Cremonese che al 19′ del secondo tempo era riuscita ad accorciare le distanze sul 3-1 grazie al romeno Mogos, in gol in girata al volo su cross di Migliore. Soddimo spreca un buon …

Źródło: Il Sussidiario.net

PisaCremonese, siamo pronti a ricevere le vostre foto

Dopo la pausa per i match delle nazionali il campionato cadetto torna sotto la luce dei riflettori. La Cremo è attesa stasera da una trasferta tutt'altro che facile sul campo del Pisa di D'Angelo, formazione neopromossa capace di fermare il Benevento all'esordio …

Źródło: CuoreGrigiorosso.com (Blog)

Pisa a tutto gas: Cremonese sconfitta 4-1

Passano sei minuti nella ripresa, e il Pisa fa 2-0: contropiede perfetto da parte dei nerazzurri, Marconi controlla e rientra sul mancino: la traiettoria è imparabile. La Cremonese soffre e perde di lucidità, tanto che Lisi viene strattonato in area e viene fischiato un …

Źródło: Corriere dello Sport.it

In diretta PisaCremonese 1-0

SERIE B. 3° GIORNATA DI ANDATA. Domenica 15 settembre – Ore 21 – Stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" – Pisa. PISACREMONESE. PISA 3-4-1-2 Gori; Belli, Aya, Meroni;Verna, Gucher, Marin, Lisi; De Vitis; Marconi, Masucci. A disposizione: …

Źródło: Sportgrigiorosso

PisaCremonese 4-1 | Delirio all'Arena: asfaltata la corazzata …

Applausi a scena aperta all'Arena Garibaldi. Il Pisa 'mata' la Cremonese con la più bella prestazione di questo avvio di stagione: geometrie, ritmo, cattiveria agonistica, furbizia. Partita totale degli uomini in maglia nerazzurra che annichiliscono una delle …

Źródło: PisaToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *