Incendio Avellino, il piazzale dell'azienda va a fuoco: in cielo un'alta …

Incendio Avellino, il piazzale dell'azienda va a fuoco: in cielo un'alta …

Poco dopo le 13.30 è scoppiato un incendio nel piazzale esterno di un'azienda insediata nel Nucleo industriale di Avellino, la Igs, che produce contenitori in plastica per batterie automobilistiche. Non ci sono notizie di feriti o intossicati. Sul posto anche i …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Violento incendio in un'azienda di Avellino, Vigili del fuoco: ora è …

Il Prefetto convoca il centro di soccorsi. Da tutta la Campania giunti mezzi dei vigili del fuoco e della protezione civile. Il sindaco: tenete chiuse le finestre. Tecnici dell'Arpac al lavoro per monitorare l'inquinamento dell'aria. La Procura di Avellino ha aperto un' …

Źródło: Rai News

Avellino, incendio in una fabbrica di batterie. Nube sulla città, "stato …

Avellino, 13 settembre 2019 – Una violenta esplosione in uno stabilimento che produce elementi per batterie delle auto a Pianodardine, Avellino, ha scatenato un pauroso incendio, ora domato. Resta il problema della nube di fumo, che si è sviluppata dalle …

Źródło: Quotidiano.net

Incendio Avellino, ora è sotto controllo

(ANSA) – NAPOLI 13 SET – Il vasto incendio scoppiato poco prima delle 13.30 sul piazzale della "Igs", impresa che produce contenitori in plastica per batteria di auto nella zona industriale di Avellino è sotto controllo. Lo hanno annunciato i Vigili del Fuoco.

Źródło: Agenzia ANSA

Avellino, incendio in fabbrica di batterie: nube tossica. Il sindaco …

Un violento incendio è divampato alla Igs, un'azienda insediata nel Nucleo industriale di Avellino che produce contenitori in plastica per batterie automobilistiche. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 13.30 nel piazzale esterno all'azienda dove erano …

Źródło: Il Messaggero

L'incendio nella fabbrica di batterie di Avellino

Paura ad Avellino per l'incendio in una fabbrica che produce componenti plastici per batterie di auto: dopo quasi sette ore i Vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme divampate alle 13,30 nello stabilimento Ics di Pianodardine, nella zona industriale del …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *