Incidente sul set di 'Fast&Furious 9', grave la controfigura di Vin Diesel

Incidente sul set di 'Fast&Furious 9', grave la controfigura di Vin Diesel

La controfigura di Vin Diesel, Joe Watts, è stato portato d'urgenza in ospedale al Royal London Hospital, dove è in coma indotto per un trauma cranico, in seguito ad una caduta di nove metri. Vin Diesel è sotto choc ed è stato visto lasciare il set in lacrime, …

Źródło: La Repubblica

Incidente sul set di 'Fast & Furious': la controfigura di Vin Diesel è in …

Un altro drammatico incidente ha sconvolto il set di 'Fast & Furious' dopo la morte del protagonista Paul Walker avvenuta nel 2013 per un incidente d'auto. Durante le riprese del nono capitolo della serie di film, ieri Joe Watts, controfigura di Vin Diesel, …

Źródło: Today

Grave incidente sul set di Fast & Furious 9: Joe Watts, la controfigura …

Le riprese di Fast & Furious 9 si sono interrotte per un incidente molto serio. La controfigura di Vin Diesel è caduta da circa 30 piedi di altezza, poco più di 9 metri, martedì 22 luglio 2019. A riferirlo è una fonte vicina alla produzione, che ha interrotto le riprese …

Źródło: MondoFox

Incidente sul set di Fast and Furious 9, in coma la controfigura di Vin …

Lotta tra la vita e la morte Joe Watts, la controfigura di Vin Diesel dopo un grave incidente avvenuto sul set di Fast and Furious 9. Nel 2013 l'attore Paul Walker perse la vita a 40 anni dopo un incidente stradale a Santa Clarita (Los Angeles). Reduce da un …

Źródło: Gazzetta del Sud

Incidente sul set di Fast & Furious 9: Joe Watts, la controfigura di Vin …

Un tragico incidente è accaduto sul set di Fast & Furious 9: lo stuntman, controfigura di Vin Diesel, Joe Watts, è precipitato da 9 metri di altezza mentre veniva girata una scena in cui saltava da un balcone. Le condizioni del giovane sono gravi, si trova adesso …

Źródło: Thesocialpost.it

Fast & Furious 9, incidente sul set per la controfigura di Vin Diesel …

La controfigura di Vin Diesel, Joe Watts, è caduta di testa da un'altezza di nove metri mentre stava girando una scena in cui saltava da un balcone. Trasportato d'urgenza in ospedale, lo stuntman è in condizioni gravissime: “Ha subito un grave trauma cranico …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *