Inter, bomba dall'Argentina: offerta monstre per arrivare a Neymar

Il raddoppio vicino alla bandierina del calcio d’angolo, con Neymar, non funziona. Messo alle strette, l’ex attaccante del Barcellona si inventa l’ennesimo numero per scappare sulla linea di fondo. La magia sfuma per un soffio: Neymar supera gli avversari ma si porta la palla fuori, anche se il brasiliano non condivide la decisione arbitrale.

 

Il sombrero di tacco è stato effettuato nel corso del match contro l’Angers vinto dal Psg per 2-1.

Neymar salterà le prossime tre partite

a causa di un pugno rifliato a un tifoso sugli spalti

 

 

 

video Bein Sports


Czytaj więcej…

Psg, Neymar affrontato da due avversari: il brasiliano li salta con …

Il raddoppio vicino alla bandierina del calcio d'angolo, con Neymar, non funziona. Messo alle strette, l'ex attaccante del Barcellona si inventa l'ennesimo numero per scappare sulla linea di fondo. La magia sfuma per un soffio: Neymar supera gli avversari ma …

Źródło: La Repubblica

Indiscrezione dalla Spagna: Inter su Neymar per rispondere a CR7 …

​La notizia è da prendere con le pinze, specie per il nome di cui si sta parlando. Ma dalla Spagna lanciano un'indiscrezione che, se confermata, potrebbe definitivamente mettere in risalto la concreta voglia di rilancio dell'​Inter per le prossime stagioni: …

Źródło: 90min

Psg, Neymar gol e polemica dopo la squalifica: esultanza alla karate …

POLEMICA – Con la squalifica che inizierà da lunedì 13 maggio, però, Neymar è riuscito a salutare i tifosi e, a modo suo, anche la Ligue 1 e i suoi vertici. Infatti, l'attaccante è stato protagonista di una rete, la prima dei parigini nel successo contro l'Angers, …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Inter, bomba dall'Argentina: offerta monstre per arrivare a Neymar

Indiscrezione clamorosa proveniente dall'Argentina: l'Inter sarebbe intenzionata a presentare un'offerta per arrivare a Neymar del PSG. Clamorosa bomba di mercato lanciata dall'Argentina: Neymar Junior sarebbe nei piani dell'Inter per la prossima stagione.

Źródło: ZON.it

Dalla Spagna: Inter pronta a tutto per Neymar

Dalla Spagna: l'Inter avrebbe in serbo un'offerta monstre per Neymar. Obiettivo: ridurre il divario dalla Juventus simboleggiata da Cristiano Ronaldo. L'Inter pronta ad un'operazione strabiliante di mercato per arrivare a competere ai massimi livelli.

Źródło: Calcio News 24

Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: offerta monstre per Neymar!

Dalla Spagna, una vera e propria bomba viene lanciata in riferimento al calciomercato dell'Inter: secondo il quotidiano “Don Balon”, infatti, i nerazzurri starebbero pensando ad un'offerta monstre per l'asso di PSG e Nazionale brasiliana Neymar. Notizia …

Źródło: CalcioWeb

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *