Inter, c'è Icardi. Lautaro Martinez: distrazione a retto femorale

Inter, c'è Icardi. Lautaro Martinez: distrazione a retto femorale

Lautaro Martinez salta la sfida tra l'Inter e la Lazio in programma domenica a San Siro. L'attaccante nerazzurro è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per il Toro, fa sapere il club nerazzurro, 'è in programma un lavoro personalizzato e le sue condizioni verranno rivalutate la settimana prossima'. Possibili due settimane di stop.

L'Inter, perde Lautaro Martinez, ma recupera Mauro Icardi, tornato ad allenarsi in gruppo. Praticamente sicura la sua convocazione, possibile l'utilizzo dell'ex capitano interista (più probabile a gara in corso visto che è reduce da una quarantina di giorni di stop).

Inter che deve affrontare anche una mini emergenza in difesa, vista l'assenza dell'olandese De Vrji…

Inter al lavoro ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domenica sera alle 20.30 a San Siro contro la Lazio. Nella giornata di mercoledì, dopo una prima parte in palestra, la squadra si e' spostata sul campo per svolgere lavoro aerobico. A chiudere la seduta partitelle a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Nainggolan, che cerca di recuperare dal problema al polpaccio, e Brozovic reduce dagli impegni con la Nazionale e dall'affaticamento muscolare. Assente invece Spalletti (impegnato per la laurea del figlio). Mauro Icardi ha partecipato alla partitella e ha giocato in attacco al fianco di Perisic e i due hanno duettato spesso nel corso del match.


Czytaj więcej…

Inter, allarme Lautaro: in dubbio per la Lazio?

Il fuoriprogramma, invece, è tutto di un altro argentino, che piazza un ostacolo mica semplice da aggirare: Lautaro Martinez è in dubbio per la partita con la Lazio. Complicato legare le due cose, perché è difficilmente ipotizzabile che Icardi giochi dal primo …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Inter, distrazione muscolare per Lautaro Martinez: salta la gara con …

Contro il Marocco, nella partita giocata con la maglia dell'Argentina e vinta per 0-1, Lautaro Martinez è uscito a causa di un affaticamento muscolare. L'attaccante argentino, tornato in Italia, è stato sottoposto ai classici esami strumentali dallo staff medico …

Źródło: Sky Sport

Inter, Lautaro si ferma. Ora il rientro di Icardi diventa fondamentale

All'Inter è successo quello che tutti speravano non accadesse. Spalletti perde infatti Lautaro Martinez per la partita in programma domenica 31 maggio a San Siro con la Lazio. Colpa della distrazione al retto femorale della coscia destra di cui l'attaccante è …

Źródło: Corriere della Sera

Inter, c'è Icardi. Lautaro Martinez: distrazione a retto femorale

Lautaro Martinez salta la sfida tra l'Inter e la Lazio in programma domenica a San Siro. L'attaccante nerazzurro è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha …

Źródło: Affaritaliani.it

Inter: si ferma Lautaro, Icardi pronto

Allarme in casa Inter: dopo Stefan De Vrij, si è fermato anche Lautaro Martinez, che salterà la gara di domenica con la Lazio per una distrazione muscolare e rischia di rimanere fuori anche con Genoa e Atalanta. Mauro Icardi, finito l'esilio, potrebbe quindi …

Źródło: Agenzia ANSA

Inter, Lautaro Martinez infortunato: salta la Lazio, tocca a Icardi?

L'Inter contro la Lazio non avrà Lautaro Martinez, tornato dalle amichevoli con l'Argentina con un problema muscolare. L'attaccante dà forfait a causa di una distrazione muscolare, e salterà almeno tre partite. Icardi ha la chance di giocare dal primo minuto, …

Źródło: Calcio Fanpage

Inter, tegola Lautaro: l'argentino salta la Lazio. Ecco l'esito degli esami

Non arrivano belle notizie dall'infermeria nerazzurra: Lautaro Martinez non potrà fare parte della prossima sfida di campionato contro la Lazio. L'attaccante argentino è tornato con un problema muscolare dagli impegni con la nazionale. Questo l'esito degli …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *