Inter-Chievo in TV e in diretta streaming

Inter-Chievo in TV e in diretta streaming

Inter-Chievo è l’ultimo posticipo della 36ª giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi circa 58.000 spettatori. Dopo le vittorie di Atalanta, Milan e Roma, l’Inter deve vincere a sua volta per ritornare al terzo posto e avvicinarsi alla qualificazione alla Champions League. Stasera è nettamente favorita, dato che gioca contro il Chievo Verona già retrocesso in Serie B da ultimo classificato. Gli unici due giocatori indisponibili dell’Inter dovrebbero essere Danilo D’Ambrosio e Stefan de Vrij. Il resto della squadra è a disposizione. Il Chievo invece, come ha fatto nelle ultime giornate, potrebbe far giocare alcuni giovani in vista della prossima stagione. Per il capitano Sergio Pellissier sarà l’ultima partita a San Siro prima del ritiro a fine stagione.

Nel corso della serata l’Inter celebrerà l’ingresso nella sua Hall of Fame di altri quattro ex giocatori: Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic e Giuseppe Meazza. Facchetti e Meazza saranno rappresentati dagli eredi mentre Toldo e Stankovic verranno premiati di persona.

Inter-Chievo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate invece tutti i modi più semplici ed economici per seguire Serie A, Champions League e campionati esteri in diretta streaming senza vincoli contrattuali.

Inter (4-2-3-1) Handanovic; Asamoah, Skrinair, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Chievo (3-4-1-2) Semper; Andreolli, Cesar, Barba; Kiyine, Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Pellissier


Czytaj więcej…

InterChievo in TV e in diretta streaming

InterChievo è l'ultimo posticipo della 36ª giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi circa 58.000 spettatori. Dopo le vittorie di Atalanta, Milan e Roma, l'Inter deve vincere a sua volta per ritornare al …

Źródło: Il Post

Diretta InterChievo Verona ore 21: come vederla in tv e probabili …

MILANO – L'Inter continua la propria corsa verso un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League, e nel posticipo della 36ª giornta di Serie A affronta il Chievo Verona già retrocesso. I nerazzurri dovranno rispondere alle vittorie …

Źródło: Corriere dello Sport.it

InterChievo, le probabili formazioni

Si conclude, oggi, la 36a giornata di Serie A. A San Siro, l'Inter ospita il già retrocesso Chievo. Fondamentale, per la squadra di Spalletti, conquistare i tre punti per blindare il terzo posto in classifica. Senza gli squalificati Brozovic e D'Ambrosio, Spalletti …

Źródło: Virgilio Sport

Diretta InterChievo Verona ore 21: le probabili formazioni e dove …

MILANO – Inter e Chievo Verona, stasera in campo al Giuseppe Meazza di San SIro alle 21, chiuderanno il programma della 36ª giornata di Serie A. Un turno nel quale tutte le pretendenti per un posto in Champions League hanno fatto bottino pieno, con …

Źródło: Tuttosport

InterChievo, Serie A: probabili formazioni e pronostici

L'Inter ha rallentato nell'ultimo periodo, viene da tre pareggi consecutivi, ma ha ancora saldamente in pugno la qualificazione alla prossima Champions League. Le vittorie di Torino, Roma, Milan e Atalanta rendono però questa partita contro il Chievo un po' …

Źródło: Il Veggente News (Blog)

InterChievo streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 13 …

InterChievo, le probabili formazioni – Luciano Spalletti schiererà i suoi con il classico 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali; Cedric, Miranda, Skriniar e Asamoah in difesa. Centrocampo con Vecino, Gagliardini e Borja Valero che non dovranno far rimpiangere lo …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *