Inter Chievo Verona 0-0 diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo …

Inter Chievo Verona 0-0 diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo ...

Sulla carta stasera non c’è partita, come confermano anche i bookmakers (il successo della squadra ospite viene dato da 16 a 23…). Da una parte un’Inter affamata di punti Champions, dall’altra un Chievo già retrocesso e reduce da uno 0-4 contro la Spal. Eppure i primi a non fidarsi sono i tifosi nerazzurri, commoventi nello riempire San Siro ma consapevoli che con la Pazza Inter non c’è mai niente di scontato.

I primi due incroci

—  

L’avversario tra l’altro evoca alcuni brutti ricordi, malgrado venga considerato “amico” per la fede calcistica del presidente Campedelli e per i “parcheggi” di mercato (ricordate Foquinha?). A cominciare dall’harakiri nei primi incroci in A, con il Chievo di Delneri capace di vincere 2-1 a San Siro il 15 dicembre 2001 ma soprattutto di pareggiare – complice anche un rigore non dato a Ronaldo – al 91’ (Cossato) nel ritorno al Bentegodi, il 21 aprile. Si era alla terz’ultima giornata, ma di fatto quel giorno venne apparecchiato il fatidico 5 maggio.

Rafa inizia a scricchiolare

—  

Vero che poi l’Inter ha letto le istruzioni per l’uso e capito come maneggiare l’avversario. La seconda sconfitta infatti è arrivata soltanto nel novembre 2010. In piena digestione del Triplete, quel 2-1 con Pellissier, Moscardelli ed Eto’o introdusse l’esonero di Rafa Benitez.

Obinna rovina l’addio degli eroi

—  

Il 18 maggio 2014 invece al Bentegodi va in scena l’ultimo atto degli eroi argentini del Triplete: Cambiasso, Milito, Samuel e Zanetti. Segna Andreolli (avversario stasera), ma nel finale un altro ex, Obinna, piazza la doppietta dispettosa che rovina l’uscita di scena delle icone nerazzurre.

Frank indigesto

—  

Un’altra doppietta, ma di Birsa, manda invece di traverso l’esordio di Frank de Boer nell’agosto del 2016. Senza dimenticare i due punti regalati nel match d’andata di questo campionato, con Pellissier che su una spizzata di Stepinski su lancio lungo di Bani trova l’1-1 giusto al 91’ con un beffardo pallonetto.


Czytaj więcej…

Inter Chievo 0-0: il risultato in diretta LIVE. Perisic pericoloso

Il posticipo a San Siro archivia la 36^ giornata di Serie A (Diretta Sky Sport Serie A). Reduce da tre pareggi di fila, Spalletti cerca la vittoria contro il Chievo ultimo e già retrocesso: titolare Icardi preferito a Lautaro Martinez. Chance per Skriniar e Politano in …

Źródło: Sky Sport

Diretta InterChievo Verona ore 21: come vederla in tv e formazioni …

MILANO – L'Inter continua la propria corsa verso un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League, e nel posticipo della 36ª giornta di Serie A affronta il Chievo Verona già retrocesso. I nerazzurri dovranno rispondere alle vittorie …

Źródło: Corriere dello Sport.it

InterChievo in TV e in diretta streaming

InterChievo è l'ultimo posticipo della 36ª giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi circa 58.000 spettatori. Dopo le vittorie di Atalanta, Milan e Roma, l'Inter deve vincere a sua volta per ritornare al …

Źródło: Il Post

Diretta InterChievo Verona ore 21: le formazioni ufficiali e dove …

MILANO – Inter e Chievo Verona, stasera in campo al Giuseppe Meazza di San SIro alle 21, chiuderanno il programma della 36ª giornata di Serie A. Un turno nel quale tutte le pretendenti per un posto in Champions League hanno fatto bottino pieno, con …

Źródło: Tuttosport

LIVE INTERCHIEVO 0-0 SERIE A 2018/2019. LA DIRETTA DELLA …

Ultima gara del 36esimo turno di serie A che mette di fronte la squadra di Luciano Spalletti, in cerca di punti per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League e il retrocesso Chievo; 1'PARTITI! Palla al Chievo Verona; 3'Buoni ritmi in questo …

Źródło: Virgilio Sport

Inter: Chievo “amico” sì, ma quanti scherzetti…

Da una parte un'Inter affamata di punti Champions, dall'altra un Chievo già retrocesso e reduce da uno 0-4 contro la Spal. Eppure i primi a non fidarsi sono i tifosi nerazzurri, commoventi nello riempire San Siro ma consapevoli che con la Pazza Inter non c'è …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Inter Chievo Verona 0-0 diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo …

Saranno oltre 50 mila i tifosi dell'Inter che prenderanno posto a San Siro; Ci siamo: oggi, lunedì 13 maggio 2019, alle ore 21 si gioca il posticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A tra Inter e Chievo. Partita molto importante per i nerazzurri alla …

Źródło: TPI

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *