Inter-Conte promessi sposi: il sì è ad un passo! Ma rimane ancora …

Inter-Conte promessi sposi: il sì è ad un passo! Ma rimane ancora ...

Il giorno dopo le dichiarazioni di Conte alla Gazzetta fila via tra la delusione di chi è stato messo da parte – la Roma – ma soprattutto la soddisfazione di chi sa di disputare la partita in prima persona. Non è solo un gioco di parole, ma “Conte-nta” è l’Inter, che all’ex c.t. lascia impressioni positive in termini di crescita. Non ci sono alternative, Conte viaggia da solo, nel momento in cui dovesse partire l’iter dell’esonero di Luciano Spalletti.

E qui il paradosso è servito: quello Spalletti che potrebbe garantire all’Inter 50 milioni di euro circa col secondo ticket europeo consecutivo, è lo stesso tecnico che di fatto sta agevolando Marotta nell’opera di convincimento di Zhang, perché con 50 milioni in tasca l’amministratore delegato nerazzurro ha maggiori possibilità di spingere Suning alla doppia manovra esonero-nuovo tecnico, giochino da circa 60 milioni di investimento. Ma qui entra in gioco il secondo attore protagonista. Che si chiama Juventus. E l’Inter sa bene che se Andrea Agnelli decidesse di raccogliere qualche messaggio che lo stesso Conte ha mandato in direzione Torino – alcuni dei quali proprio nell’intervista alla Gazzetta – non ci sarebbe gara per nessuno.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULLA GAZZETTA IN EDICOLA OGGI


Czytaj więcej…

Inter-Conte promessi sposi. Per il sì manca solo la Juve

Il giorno dopo le dichiarazioni di Conte alla Gazzetta fila via tra la delusione di chi è stato messo da parte – la Roma – ma soprattutto la soddisfazione di chi sa di disputare la partita in prima persona. Non è solo un gioco di parole, ma “Conte-nta” è l'Inter, che …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

L'Inter vuole Conte ma lui aspetta la Juventus: è la sua prima scelta

Ecco perché Conte sta aspettando di capire quale sarà l'esito dell'incontro tra Agnelli e Allegri prima di prendere qualsiasi decisione sul suo futuro. Il tutto nonostante, secondo quanto riportano sia 'La Gazzetta dello Sport' che 'Tuttosport', l'Inter continui il …

Źródło: Goal.com

Edicola: Conte aspetta la Juve per dire sì all'Inter, Milan su Di …

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' restano aperte cinque piste per Antonio Conte (chiusa quella relativa alla Roma): due italiane, tre estere. L'Inter è in pole position, la Juve resta un'ipotesi in caso di separazione da Allegri, Manchester United, PSG e Bayern …

Źródło: Eurosport.it

Il futuro di Antonio Conte: ecco dove va (e dove no)

La data del suo esonero è ormai lontana nel tempo: 13 luglio 2018. Da quel giorno Antonio Conte si è virtualmente seduto sulle panchine di mezza Europa anche se, nella realtà, non si è mai allontanato da casa sua. E' l'allenatore più ricercato d'Italia ed è …

Źródło: Panorama

Conte-Allegri, amore mai: Quante frecciatine ieri come oggi

Non si sono mai amati. Nè quando erano rivali in serie A, nè dopo, nè adesso. Antonio Conte sotto tanti aspetti è l'antitesi di Allegri. Passionale e plateale il primo, dall'aplomb britihs (salvo sbroccate isteriche) il secondo. Appassionato di schemi e tattiche l'ex …

Źródło: Virgilio Sport

DOTTO: "Roma da rifondare" – ESPOSITO: "Le parole di Conte sono …

Ritorno sul pianeta Terra. E l'atterraggio è tutt'altro che soft. La mattina romanista viene stravolta dal "no" di Antonio Conte alla Roma. "Ha detto 'no' a Pallotta. Lui dice di 'si' alla Roma, ma non gli piace questo progetto, non gli piace questa società" è la …

Źródło: LAROMA24

Conte chiude la porta alla Roma: "Non ci sono le condizioni"

Dopo le 'anticipazioni' di Ciro Ferrara sul suo futuro a Tiki Taka e dopo la macchina della verità delle Iene, Antonio Conte, intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, ha ribadito anche al quotidiano rosa la sua voglia di vincere e la necessità di …

Źródło: Sport Mediaset

Consiglio dei ministri, Conte pronto a revocare Siri. Salvini rilancia …

Questa mattina, nel consiglio dei ministri previsto per le 9.45, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte proporrà la revoca di Armando Siri. Difficilmente si adrà alla conta, a meno che non lo chieda esplicitamente la Lega per mettere a verbale la sua …

Źródło: La Repubblica

Conte e il gran rifiuto. I tifosi: “Tradimento”

C'è chi spinge Pallotta a una reazione (“Dimostri che vuole vincere davvero alla faccia di Conte, facendo una grande squadra”), e chi coinvolge Totti, aspettando una presa di posizione dell'ex numero 10, “L'unico della società che si è esposto pubblicamente …

Źródło: ForzaRoma.info

Inter-Conte promessi sposi: il sì è ad un passo! Ma rimane ancora …

Un no alla Roma per fare sognare i tifosi nerazzurri. L'intervista di Antonio Conte rilasciata ieri a La Gazzetta dello Sport ha cambiato le carte in tavola rispetto ad una settimana fa, quando sembrava che il tecnico italiano potesse accettare la corte dei …

Źródło: passioneinter.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *