Inter, Icardi ritrova il sorriso: oggi la prima al Psg con Neymar

Neymar, duro comunicato dei tifosi PSG: "Ha mancato di rispetto …

Dopo il mancato trasferimento al Barcellona e la conseguente permanenza al PSG, i tifosi parigini hanno emesso un duro comunicato nei confronti dell'attaccante brasiliano: "Ha mancato di rispetto alla nostra maglia, per lui ci sarà indifferenza. Ora non può …

Źródło: Sky Sport

Neymar, ultras all'attacco: "Ha umiliato il Psg, la redenzione sarà …

"La redenzione sarà lunga, molto lunga". Si chiude così il comunicato del Collectif Ultras Paris, il gruppo più caldo dei tifosi del Psg, che hanno manifestato il loro disappunto per il caso Neymar. Il brasiliano, dopo una lunga telenovela, alla fine è rimasto in …

Źródło: Sport Mediaset

Psg, i tifosi avvisano Neymar: "Percorso di redenzione lungo. Non …

Parigi, 14 settembre 2018 – "Non può più sbagliare, il percorso di redenzione sarà molto lungo". Il tifo parigino avverte Neymar, pronto a fare il proprio debutto stagionale in campionato e in Champions League, come raccontato da Tuchel: per riconquistare il …

Źródło: Quotidiano.net

Dugarry stronca Neymar: "Chiedesse scusa al Psg"

PARIGI – "Neymar deve scusarsi con il PSG e i suoi fan", queste le parole pronunciate da Christophe Dugarry ai microfoni di RMC Sport. L'ex giocatore del Milan ha criticato il comportamento della stella brasiliana delle ultime settimane: "Dovrebbe essere un …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Psg, i tifosi contro Neymar: "La sua redenzione sarà molto lunga"

La parte calda della tifoseria del Psg ha espresso il suo pensiero su Twitter in merito al comportamento di Neymar: "Ciò che gli rimproveriamo è di aver mancato di rispetto al nostro club diverse volte, di averlo persino umiliato a volte". Marco Gentile – Sab …

Źródło: il Giornale

Dugarry attacca Neymar: "Deve chiedere scusa al PSG e ai tifosi"

Parole molto chiare quelle di Dugarry che in questi mesi ha criticato fortemente Neymar sperando che il PSG riuscisse a trovare l'accordo per la sua cessione. Ma oggi il brasiliano rientrerà sul campo di gioco fra le fila del club parigino e di sicuro i suoi tifosi …

Źródło: Fox Sports

Inter, Icardi ritrova il sorriso: oggi la prima al Psg con Neymar

Nuovo inizio per Mauro Icardi. Oggi l'attaccante argentino arrivato dall'Inter (in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro) debutta con la maglia del Paris Saint-Germain. Privo di Cavani e Mbappé sulla via del recupero dai rispettivi infortuni in …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *