Inter, il giorno di Godin. Sarà addio all'Atletico dopo 9 anni?

Inter, il giorno di Godin. Sarà addio all'Atletico dopo 9 anni?

Presentatosi davanti ai media in una conferenza stampa del tutto eccezionale, Diego Godin ha annunciato il proprio futuro. Il capitano dell’ Atletico Madrid ha confermato che questa sarà la sua ultima stagione con i Colcheneros.

“Come immaginate, se siamo qui è perché ovviamente sono i miei ultimi giorni, le mie ultime due partite con l’Atletico Madrid, scusatemi è difficile. Volevo comunicarvelo io in prima persona per l’affetto che ho per questo club, la maglia, i tifosi. E’ stata la mia casa ed è difficile andarsene di casa, dopo tutti questi momenti vissuti”.

Godin non è riuscito a trattenere le lacrime durante la conferenza stampa.

“Non mi sarei mai aspettato di vivere questo momento, però sono stati anni magnifici, abbiamo vinto tanto, sono stati anni stupendi in cui sono cresciuto come giocatore e persona imparando valori che ho cercato di trasmettere dentro e fuori dal campo. Abbiamo condiviso tanti momenti belli, altri meno belli. Credo di aver fatto bene nello spogliatoio, in campo e fuori che per me è la cosa importante. Grazie, semplicemente grazie a tutti”.

Dopo nove anni, 387 presenze e otto trofei vinti, Godin si prepara a vivere una nuova avventura a tinte nerazzurre. Come annunciato più volte da Marotta, il difensore uruguayano ha trovato un accordo con l’Inter e si trasferirà a Milano al termine del suo contratto con l’Atletico.


Czytaj więcej…

Calciomercato, Godin dà l'addio in lacrime all'Atletico Madrid. E ora …

Trattiene le lacrime a stento, Diego Godin: il giorno dell'addio ai Colchoneros si avvicina per il difensore uruguaiano, che il 30 giugno andrà in scadenza di contratto con il club spagnolo e si prepara a una nuova tappa professionale, verso la Serie A e l'Inter.

Źródło: Sky Sport

Inter, Godin dà l'addio all'Atletico fra le lacrime: "Da oggi un tifoso in …

Le prime lacrime di commozione sono arrivate pochi secondi dopo l'inizio della conferenza, dopo che Diego Godin aveva salutato giocatori, dirigenti, presidente dell'Atletico, tutti presenti alla sua conferenza stampa di addio al Wanda Metropolitano: "Sono le …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Godin, annuncio in lacrime: "Sono i miei ultimi giorni all'Atletico"

Diego Godin scoppia in lacrime, nella conferenza stampa tenutasi stamattina presso l'auditorio del Wanda Metropolitano. L'addio del difensore uruguagio a fine stagione era già nell'aria, oggi la dirigenza dei colchoneros ha permesso a Godin di rivolgersi …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Inter, il giorno di Godin. Sarà addio all'Atletico dopo 9 anni?

Milano, 7 maggio 2019 – Diego Godin e l'Inter, un matrimonio sempre più vicino. Fonti spagnole riferiscono che oggi il difensore uruguaiano dovrebbe tenere una conferenza stampa a Madrid in cui molto probabilmente annuncerà il suo addio ai colchoneros …

Źródło: Quotidiano.net

Calciomercato Inter, Godin annuncia in lacrime: "Lascio l'Atletico …

Dopo nove anni, 387 presenze e otto trofei vinti, Godin si prepara a vivere una nuova avventura a tinte nerazzurre. Come annunciato più volte da Marotta, il difensore uruguayano ha trovato un accordo con l'Inter e si trasferirà a Milano al termine del suo …

Źródło: Goal.com

VIDEO – Godin lascia l'Atletico Madrid: la diretta della conferenza …

Manca solo l'ufficialità ma Diego Godin può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter: Beppe Marotta già da gennaio si è assicurato le prestazioni del difensore uruguaiano che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con l'Atletico …

Źródło: passioneinter.com

LIVE TMW – E' il giorno di Godin all'Inter: alle 13.00 la conferenza …

10.19 – All'Atletico Madrid 387 match ufficiali – E' al decimo posto dei calciatori con più presenze con la maglia dell'Atletico Madrid il difensore uruguagio Diego Godin. Sbarcato nella capitale spagnola nel 2010, il centrale di difesa classe '87 ha collezionato …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *