Inter, Lukaku costa troppo? Marotta pensa a Cavani

Andersinho: “Sondaggio Inter per Cavani. Si cerca l'intesa sull …

Potrebbe tornare in Italia Edinson Cavani grazie all'interesse dell'Inter che nelle ultime ore è tornato forte nei suoi confronti. Il centravanti uruguaiano, infatti, era stato accostato già pochi mesi fa ai nerazzurri, nell'ambito di un'operazione che avrebbe …

Źródło: passioneinter.com

Inter, Lukaku costa troppo? Marotta pensa a Cavani

Lukaku è l'attaccante che vuole Antonio Conte, ma non a 83 milioni di euro. L'Inter non può e non vuole spingersi oltre l'offerta di 60-65 milioni di euro bonus compresi fatta al Manchester United, anche perché Marotta e i suoi non valutano così tanto il …

Źródło: Sport Mediaset

FcIN – Inter-Cavani: contatto. Il club si è informato, l'uruguaiano non …

Inter ed Edinson Cavani, un amore che torna d'attualità. E forse non soltanto per i problemi insorti nella trattativa per Romelu Lukaku. Dopo le prime indiscrezioni di oggi, iniziano ad arrivare conferme: il club nerazzurro ha effettuato un sondaggio diretto con …

Źródło: Fcinternews.it

CorSport: L'Inter pensa a Cavani come alternativa a Lukaku

Lukaku resta la prima opzione dell'Inter per l'attacco, ma se il club non riuscisse ad acquistare il belga, sarebbe pronto già un piano B: Edinson Cavani. Per Marotta è lui il primo della lista delle alternative possibili, scrive il Corriere dello Sport. La chiave della …

Źródło: ilnapolista (Blog)

Lukaku costa troppo: l'Inter valuta l'ipotesi Cavani

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, una possibile alternativa potrebbe essere quella di Edinson Cavani. Tuttavia anche in questo caso ci sarebbe da superare un ostacolo: il Matador al PSG percepisce un ingaggio da 12 milioni di euro a …

Źródło: il Giornale

Lukaku all'Inter, il prezzo è troppo alto: Marotta pensa a Cavani

Oltre a Cavani sulla lista di Marotta resta cerchiato in rosso pure il nome di Duvan Zapata ma i 60 milioni richiesti dall'Atalanta per cedere l'attaccante colombiano sono ritenuti eccessivi. La prima scelta dell'Inter, insomma, resta Lukaku anche perché Marotta …

Źródło: Goal.com

Edinson Cavani nelle ultimissime notizie di calciomercato, ma dell …

Il Manchester United fa muro per Romelu Lukaku, obiettivo numero uno dell'Inter. Le ultime notizie sulle possibili trattative dei nerazzurri raccontano che ad oggi tra le alternative individuate c'è Edinson Cavani del Psg che ha il contratto in scadenza nel 2020 …

Źródło: Calcio Fanpage

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *