Inter, Miranda risolve il contratto: va al Jiangsu Suning, è ufficiale

Ufficiale, Miranda lascia l'Inter: l'impatto a bilancio

Miranda Inter – «F.C. Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l'accordo di risoluzione consensuale del contratto con Joao Miranda, che si accorderà con lo Jiangsu Suning. Il difensore brasiliano, all'Inter dal 2015, in quattro stagioni con la maglia …

Źródło: Calcio e Finanza

Social – Miranda lascia l'Inter: “Grato per questi 4 anni meravigliosi …

Joao Miranda non è più un giocatore dell'Inter. L'annuncio ufficiale della risoluzione consensuale del contratto è arrivata pochi minuti fa ed il centrale brasiliano è diretto verso lo Jiangsu Suning. Quattro stagioni per lui con la maglia nerazzurra, ed ora una …

Źródło: passioneinter.com

Inter, Miranda risolve il contratto: va al Jiangsu Suning, è ufficiale

Joao Miranda saluta l'Inter per trasferirsi al Jiangsu Suning. Ad annunciarlo è lo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web. "F.C. Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l'accordo di risoluzione consensuale del …

Źródło: Sky Sport

Inter, ciao Miranda. Contratto risolto, va in Cina allo Jiangsu (sempre …

Oggi Miranda è arrivato nella sede di viale della Liberazione (non è andato in tournée perché ha giocato e vinto la Coppa America), ha incontrato l'a.d. Marotta e il d.s. Ausilio e ha firmato la risoluzione: adesso lo aspetta la Cina, dove giocherà con un altro ex …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Inter, fatta per Miranda allo Jiangsu

Joao Miranda saluta l'Inter e va in Cina, allo Jiangsu Suning. Il centrale brasiliano era in uscita da tempo, visto il sovraffollamento di centrali difensivi a disposizione di Conte; poi si è materializzato l'interesse della squadra cinese e dopo il vertice in giornata a …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *