Inter, nuovo assalto a Rakitic: offerta shock al Barcellona che ha già …

Inter, nuovo assalto a Rakitic: offerta shock al Barcellona che ha già ...

calciomercato inter rakitic

L’Inter studia il super colpo di calciomercato e starebbe discutendo con il Barcellona per Ivan Rakitic. I blaugrana sarebbero favorevoli alla cessione.

Il calciomercato Inter comincia a scaldarsi. Oltre alle voci che vorrebbero Antonio Conte approdare sulla panchina dei nerazzurri, e quella che darebbe la società gestita dal gruppo Suning approcciare il centrocampista Tiémoué Bakayoko del Milan (ma in prestito dal Chelsea), spunta ora un’altra clamorosa indiscrezione. L’Inter starebbe infatti trattando con il Barcellona per l’acquisto di Ivan Rakitic. Il 31enne vicecampione del mondo con la Croazia ai Mondiali 2018 potrebbe rientrare nell’ambito del rinnovamento cui il club blaugrana andrà incontro, dopo la rovinosa eliminazione in semifinale di Champions League contro il Liverpool. Il 4-0 al passivo, che ha cancellato un vantaggio di 3-0 maturato nella gara di andata, sta facendo riflettere le altre sfere del sodalizio catalano. C’è bisogno di un rinnovamento, e l’unico punto fermo sarà Lionel Messi. Tutti gli altri possono partire invece, e Rakitic figurerebbe nel novero dei calciatori cedibili. Per ‘Mundo Deportivo’, la trattativa tra Barcellona ed Inter per il centrocampista balcanico sarebbe addirittura in uno stato avanzato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si attenderebbe soltanto la risposta del giocatore, che è legato ai catalani da un contratto in scadenza a giugno del 2021. Risposta che potrebbe arrivare già subito dopo la finale di Coppa del Re che il Barcellona contenderà al Valencia del prossimo 25 maggio. Già un anno fa per Rakitic si parlò di cessione, con la Juventus nella ristretta cerchia delle società interessate a lui e che avrebbero potuto permetterselo. Poi però il forte centrocampista aveva deciso di continuare la sua esperienza in Catalogna per provare a vincere la sua seconda Champions League coi blaugrana. Missione fallita, e adesso la sua dirigenza starebbe provando a prendere Frenkie de Jong, rivelazione dell’Ajax e più giovane di lui di 10 anni. All’Inter, il 31enne croato nato in Svizzera troverebbe i connazionali Brozovic e Perisic (anche se per quest’ultimo si parla di cessione sicura in estate) oltre ad un ruolo da protagonista garantito. Sarebbero però tutti da valutare gli aspetti economici legati all’ingaggio. Ad oggi il calciatore percepisce ben 8 milioni di euro, decisamente troppi per le casse nerazzurre.


Czytaj więcej…

Inter e Barcellona trattano, vicino l'ok per Rakitic

Adesso il passaggio di Ivan Rakitic all'Inter non è più solo un'ipotesi di mercato. Le voci che arrivano dalla Spagna si fanno sempre più insistenti e parlano di una trattativa ormai più che avviata. Addirittura, secondo Mundo Deportivo, i nerazzurri e il …

Źródło: Sport Mediaset

Inter, il Barça fa il prezzo per Rakitic

Il Barcellona, per Rakitic, vorrebbe non meno di 50 milioni di euro. Una quotazione considerata troppo alta per i nerazzurri. La trattativa sembra destinata ad un lungo braccio di ferro. Il croato pare intenzionato a cambiare aria. Rakitic indossa la casacca …

Źródło: Virgilio Sport

Inter, nuovo assalto a Rakitic: offerta shock al Barcellona che ha già …

Il Mundo Deportivo ha parlato oggi di una maxi offerta interista per Rakitic, con Marotta che avrebbe proposto 50 milioni di euro al Barcellona per accaparrarsi il calciatore. Una proposta senz'altro di spessore, che fa vacillare il club blaugrana in vista delle …

Źródło: SportFair

Calciomercato Inter, i nerazzurri si muovono per Rakitic del Barcellona

L'Inter starebbe infatti trattando con il Barcellona per l'acquisto di Ivan Rakitic. Il 31enne vicecampione del mondo con la Croazia ai Mondiali 2018 potrebbe rientrare nell'ambito del rinnovamento cui il club blaugrana andrà incontro, dopo la rovinosa …

Źródło: ViaggiNews.com

CASO RAKITIC, OCCASIONE PER TANTI, MA…

Ivan Rakitic sembra essere sempre più lontano da Barcellona, il calciatore croato viene considerato uno dei calciatori più forti nel suo ruolo, anche se a Liveprool non ha fatto una grandissima partita, oltretutto il calciatore ha anche festeggiato insieme ad ex …

Źródło: Tutto Juve (Comunicati Stampa)

Rakitic verso l'Inter, il Barça ha deciso di venderlo: accordo vicino, il …

​Il trasferimento di Ivan Rakitic dal Barcellona all'​Inter non è più utopia. E le conferme in questo senso arrivano sia dalla Spagna che dall'Italia, dove sia il Mundo Deportivo che il Corriere dello Sport concordano sulla fattibilità dell'operazione per il …

Źródło: 90min

TS – Rakitic, sarà addio dal Barcellona. Rottura con i tifosi dopo la …

Oltre ai noti problemi tra Ivan Rakitic e la dirigenza del Barcellona per il mancato aumento dell'ingaggio sul suo contratto, a complicare i rapporti con il mondo blaugrana ci ha pensato lo stesso croato. Il giorno dopo il tracollo di Liverpool, infatti, il giocatore è …

Źródło: passioneinter.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *