Inter, Rafael Leao è un pallino di Ausilio. Cds: “Affondo decisivo …

Roma, spunta il nome di Rafael Leão per l'attacco: l'offerta dei …

Higuain ma non solo. La Roma è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e, oltre alla punta della Juventus, i giallorossi seguono anche altri giocatori. Nel mirino della Lupa in questo senso ci sarebbe anche Rafael Leão del Lille. Secondo quanto riportato …

Źródło: 90min

Rafael Leao all'Inter/ Si allontana Lukaku: è lui il “giovane attaccante …

Rafael Leao si avvicina all'Inter? Non è detto ma quello che invece pare più certo è che il futuro del 20enne attaccante portoghese in forza al Lille potrebbe essere in Italia, dove non solo i nerazzurri ma pure la Roma e, si mormora, il Milan avrebbero chiesto …

Źródło: Il Sussidiario.net

Inter, Rafael Leao è un pallino di Ausilio. Cds: “Affondo decisivo …

Rafael Leao è l'ultimo nome accostato all'Inter in tema di attaccanti. Il centravanti portoghese, classe 1999, è esploso nel Lille ma l'interesse dell'Inter non è certo recente. Come sottolinea il Corriere dello Sport, Leão è nel mirino di Ausilio fin da quando era …

Źródło: fcinter1908

Calciomercato Inter, ultime notizie sulle trattative di mercato: Rafael

C'è Duvan Zapata dell'Atalanta ma Gasperini ha imposto in 'niet' (essendo una delle garanzie chieste a Percassi per restare a Bergamo), e c'è Leao. Portoghese, 20 anni, l'ultima stagione a segno otto volte in Francia con il Lille, ha tanti estimatori, tra questi …

Źródło: Calcio Fanpage

Chi è Rafael Leao, il talento che tutti vogliono: quanto vale davvero?

In 24 partite Rafael Leao ha messo a segno 8 reti, condite da 3 assist e partendo per 16 volte dal primo minuto, mentre per 8 match è subentrato. La sua media reti è di un gol ogni 162', su un totale di 1295′ disputati e le sue statistiche, nel dettaglio, sono …

Źródło: Novantesimo

Inter, Dzeko ok. Poi Rafael Leao?

Tutti gli indizi portano a Rafael Leao, portoghese del Lilla, un gioiello sul quale però hanno messo gli occhi un po' tutti in Europa, stimolati da un certo Jorge Mendes, che parla con la Juventus e intanto tratta con il Wolverhampton. L'attaccante piace anche …

Źródło: ForzaRoma.info

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *