Inter, vertice a Nanchino a casa Suning. Marotta: ''In simbiosi con …

Inter, Marotta tranquillizza Conte: "Siamo in simbiosi totale"

"Un incontro proficuo, nel quale è emerso una volta di più che la società e il tecnico Conte sono in simbiosi: presto avrà la rosa vera completa per lavorare sui dettagli come vuole e sa fare". Dalla Cina via Ansa Beppe Marotta tranquillizza i tifosi nerazzurri, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Inter, Marotta dice tutto sul mercato e tranquillizza Conte

Aver dovuto affrontare la tournée asiatica con i giovani Esposito e Longo ha indispettito non proprio Conte, che da settimane aspetta i colpi che rispondono ai nomi di Dzeko e Lukaku, di difficile realizzazione però per motivi economici legati alle richieste di …

Źródło: Virgilio Sport

Inter, vertice a Nanchino a casa Suning. Marotta: ''In simbiosi con …

Presenti – oltre al presidente Steven Zhang, figlio di Jindong – il direttore sportivo Piero Ausilio, l'allenatore Antonio Conte – che nei giorni scorsi ha lamentato "ritardi nel mercato" – e l'amministratore delegato sport Beppe Marotta. Che all'Ansa ha spiegato: "E' …

Źródło: La Repubblica

Panorama – Inter, Conte soddisfatto: incassa 3 promesse pesanti da …

Antonio Conte è uscito soddisfatto e rasserenato dal vertice sul mercato tenutosi a Nanchino oggi alla presenza del Presidente, Steven Zhang, dei due amministratori delegati, Marotta e Antonello, e del direttore sportivo Piero Ausilio. E' quanto scrive oggi …

Źródło: fcinter1908

Inter, no di Zhang a 85 milioni per Lukaku: ma Conte insiste, vuole …

85 milioni di euro è una richiesta eccessivamente elevata per la società di viale della Liberazione, che però non chiude definitivamente le porte al centravanti belga, anche perché Antonio Conte si è imposto con decisione anche nel meeting odierno.

Źródło: Calciomercato.com

Inter, Marotta non ha dubbi: "Lo sfogo di Conte sul mercato? Presto …

Si è appena concluso il summit di mercato in casa Inter : sul vertice di Nanchino – al quale hanno partecipato il Presidente Steven Zhang , il DS Piero Ausilio, l'AD corporate Alessandro Antonello e Gabriele Oriali – ha parlato Beppe Marotta, amministratore …

Źródło: 90min

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *