Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato

Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato

Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 2019

Aaron Nielsen – Isola dei Famosi 2019

Il concorrente uomo più giovane dell’Isola dei Famosi 2019 è Aaron Nielsen, modello e figlio di.

24 gennaio, prima puntata | Aaron inizia la sua avventura andando a vivere sull’isola della ciurma.

4 marzo, ottava puntata | Aaron va al televoto con Ghezzal e il nominato dalla leader Soleil Sorge, che è Luca Vismara.

>>> Televoto annullato: Ghezzal si è ritirato

11 marzo, nona puntata | Aaron va al televoto lampo con altri sette naufraghi e risulta il meno votato per l’eliminazione (6%). Le altre percentuali: 21% per l’eliminata Ariadna Romero, 16% per Sarah Altobello, 15% per Marina La Rosa, 14% per Riccardo Fogli, 13% per Luca Vismara, 8% per Marco Maddaloni e 7% per Paolo Brosio.

25 marzo, semifinale | Aaron supera al televoto lampo Riccardo Fogli (64% vs 36%), diventando uno dei cinque finalisti. Va in nomination con Sarah Altobello.

1 aprile, finale | Aaron perde al televoto con Sarah Altobello (52% vs 48%), classificandosi al quinto posto.

Nato a Mendrisio (Svizzera) il 19/04/1993. Aaron è il figlio dell’attrice danese Brigitte Nielsen, che ha recitato in produzioni cult come Rocky IV, Cobra, Fantaghirò e ha affiancato nel 1992 Pippo Baudo al Festival di Sanremo. Suo padre è il pilota di rally Raoul Meyer, famoso per aver gareggiato nelle prestigiose gare Parigi Dakar e per i campionati internazionali di Gran Turismo.

Aaron trascorre la sua infanzia a Morcote, una piccola località situata sulle sponde del lago di Lugano insieme ai suoi fratelli Killian Nielsen, naufrago all’Isola dei Famosi 2011, e Raoul Ayrton Meyer. Alla giovane età di 11 anni, in seguito alla separazione dei genitori, Aaron si trasferisce a Milano con i fratelli e il padre.

All’età di 18 anni inizia a lavorare come socio nell’azienda paterna che opera nel settore del beverage. Vi rimane cinque anni. Nel 2017 lascia l’Italia per trasferirsi a Barcellona e intraprendere un nuovo percorso all’estero, che lo ha portato a trovare il suo primo ingaggio come modello. Dopo diversi mesi trascorsi in Spagna, decide di tornare a Milano per continuare la carriera nella moda, che lo porta a collaborare con maison importanti come Versace, Etro, Diesel e Colmar. La sua ambizione più grande rimane quella di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo. E’ fidanzato con una studentessa milanese, Francesca La Selva. Clicca qui per il suo profilo Instagram

>>> Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes




Czytaj więcej…

AARON NIELSEN ELIMINATO/ Video: sconfitto da Sarah Altobello …

Aaron Nielsen è silente, pacato e gentile. Questo suo carattere è stato preso di mira, sia dal pubblico che dagli altri naufraghi, tacciandolo di essere un personaggio senza carattere. È incredibile come l'educazione in questo terribile momento storico, passi …

Źródło: Il Sussidiario.net

Aaron Nielsen: età, carriera, fidanzata

Aaron Nielsen è nato a Mendrisio, in Svizzera, nel 1993 è un modello affermato ed è figlio d'arte. Sua madre è la famosa attrice e showgirl Brigitte Nielsen, che ha recitato in produzioni cult come Rocky IV, Cobra, Fantaghirò e affiancato Pippo Baudo al …

Źródło: CheDonna.it

Aaron Nielsen Isola dei Famosi: chi è, età e fidanzata del figlio …

Siamo giunti ormai alla finale di questa edizione dell'Isola dei Famosi e di certo Aaron Nielsen è stato uno dei protagonisti. Con la sua energia, la sua simpatia e il suo modo di fare ha conquistato la simpatia del pubblico da casa.

Źródło: Amalfi Notizie

Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato

Aaron trascorre la sua infanzia a Morcote, una piccola località situata sulle sponde del lago di Lugano insieme ai suoi fratelli Killian Nielsen, naufrago all'Isola dei Famosi 2011, e Raoul Ayrton Meyer. Alla giovane età di 11 anni, in seguito alla separazione dei …

Źródło: DavideMaggio.it

Chi è la fidanzata di Aaron Nielsen, tutto quello che c'è da sapere su …

Chi è la fidazata di Aaron Nielsen? Il figlio di Brigitte questa sera si gioca la finale dell'Isola dei Famosi 2019, intanto conosciamo meglio la ragazza che gli ha rubato il cuore: Francesca La Selva …

Źródło: YouMovies (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *